256 utenti


Libri.itCOSIMOL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26045

Il misterioso regno perduto di Saba

Il regno di Saba (XI secolo a.C. - II secolo d.C.), situato nell’Arabia meridionale (nell’attuale Yemen), prosperò grazie al commercio di incenso e mirra e all’irrigazione garantita dalla diga di Marib. Un governo teocratico, una società gerarchica e vaste rotte commerciali lo collegavano a Egitto, Mesopotamia, India e Aksum. La leggenda della Regina di Saba riflette questi contatti. Il declino iniziò con l’apertura delle rotte marittime e il crollo della diga.

Irse de crucero | ¿Es buena idea?

¡Hola! Únete a mi increíble experiencia en este increíble crucero. Descubre la emoción de explorar nuevos destinos, disfrutar de lujosas comodidades a bordo y sumergirte en este maravilloso descanso. Desde paisajes impresionantes hasta deliciosa gastronomía, este video captura los momentos destacados de mi inolvidable aventura en alta mar. ¡Acompáñame en este viaje y déjate inspirar para tu próxima escapada de ensueño!

Segunda sesión foro salud y bienestar

El Espacio Cultural CajaCanarias de Santa Cruz de Tenerife acogió, el 9 de octubre, la segunda sesión del Foro Salud y Bienestar CajaCanarias 2024, titulada "TCA en Canarias" y protagonizada por Ana Jéssica Jorge Herrera, María González Abreu, Chaxiraxi Bencomo Arteaga, Martina Pacífico y Patricia Palenzuela Ramos, con moderación del periodista Carlos Centurión.
El objetivo de esta nueva edición ha sido poner de manifiesto las causas, síntomas, pautas y patrones que desembocan en tales prácticas, así como también romper los prejuicios y tabús existentes ... continua

Visita: cajacanarias.com

D-Day: una storia (anche) di famiglia

Nel 2024 ricorre l'80° anniversario dello sbarco in Normandia delle truppe alleate. Le commemorazioni internazionali sono una consuetudine, per questa pietra miliare della guerra di liberazione dell'Europa dal dominio nazista. Per molte persone, però, il D-Day non è solo un giorno che ha cambiato il corso del XX° secolo: è una data chiave per la storia delle loro famiglie.

Visita: www.arte.tv

Dalla Falange a Hezbollah: Storia e mito delle fazioni libanesi

Fedeli di San Marone, sciiti, sunniti, drusi, Hezbollah, Amal, al-Mourabitoun, Guardiani del Cedro, Falange, Marada, Tigri... per comprendere la storia contemporanea del Libano occorre padroneggiarne il glossario sociale, religioso, etnico e storico. In questa video-lezione in collaborazione con SUPERPROF vi offriamo una panoramica dei nomi, delle sigle, dei personaggi e delle interazioni esistenti da lungo tempo in una terra complessa e martoriata, alla perenne ricerca di un equilibrio.

Presentación de la revista poética Filigramma #22

Carlo Pernigotti, Esopo tra biografia e romanzo

Martedì 11 marzo 2025, ore 16.30 per il ciclo FAVOLA, ROMANZO E BIOGRAFIA: MODELLI E INTERAZIONI DI GENERE Carlo Pernigotti (Università di Pisa), Esopo tra biografia e romanzo introduce Guido Chelazzi Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Hemlock Jones e il portasigari scomparso - Bret Harte (apocrifo)

Racconto apocrifo di Bret Harte dedicato a Sherlock Holmes e al dottor Watson. Hemlock Jones (parodia di Sherlock Holmes) rende noto al suo compagno, con il quale non è stato molto in contatto ultimamente, di esser stato vittima di un furto, proprio nel suo studio.

Alma, una perra en tránsito - Historias veterinarias

Hogar de tránsito para mascotas: cuando le pones nombre, es porque está en tu corazón.
Julieta es una fotógrafa y rescatista de animales que ha convertido su hogar en un refugio temporal para perros necesitados. Este episodio se centra en Alma, una perra rescatada por Julieta que llega con un difícil pasado y problemas de salud, incluyendo sarna, contagiosa tanto para otros perros como para humanos. A lo largo del episodio, Julieta y Alma desarrollan un vínculo profundo mientras trabajan en la recuperación de Alma, enfrentándose a desafíos emocionales y ... continua

La guerra in Sudan, un genocidio armato da paesi stranieri

Da due anni il Sudan è teatro di un conflitto brutale tra due generali rivali, con conseguenze devastanti: milioni di persone sfollate, carestie in aumento, un numero imprecisato di morti e stupri di guerra. Nel silenzio della comunità internazionale, il Paese è travolto da una pulizia etnica che nessuno sembra in grado di fermare. Ma al di là della lotta di potere tra i due leader militari, chi sta alimentando questo conflitto? Dietro le quinte si muovono attori globali con interessi strategici ed economici: dalla Russia agli Stati Uniti, fino agli influenti ... continua