227 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26252

Día Internacional de la Madre Tierra 2025

El 22 de abril se conmemora el Día Internacional de la Madre Tierra con el objetivo de generar conciencia a nivel global sobre la importancia de proteger nuestro planeta. La fecha tiene sus raíces en un movimiento masivo que tuvo lugar el 22 de abril de 1970 en Estados Unidos. Conduce: Alejandro Rivera y José Gabriel Ávila.

Visita: www.sabersinfin.com

Con diálogo internacional conmemoraron el Día del Libro 2025 en el Congreso del Estado de Puebla

Con la participación de destacados representantes del ámbito literario y académico de México, Uruguay y Argentina, se llevó a cabo en el H. Congreso del Estado de Puebla una mesa de diálogo para conmemorar el Día Internacional del Libro y del Derecho de Autor. El evento fue organizado por la Comisión de Educación de la LXII Legislatura del Congreso poblano, encabezada por la diputada Azucena Rosas Tapia, en colaboración con Sabersinfin, que dirige el Dr. Abel Pérez Rojas.

Visita: www.sabersinfin.com

Lupin ladro gentiluomo - Arsène Lupin in prigione - Maurice Leblanc

Nonostante Lupin sia stato arrestato, al castello del Malaquis, sulle rive della senna, viene recapitata una lettera al barone Cahorn nella quale viene avvertito che, se non consegnerà volontariamente alcuni oggetti preziosi appartenenti alla sua collezione, Lupin lo deruberà di questi e altri suoi possedimenti nella notte tra il 27 e il 28 settembre.

La guida suprema dell'Iran

Nell'Iran pre-rivoluzionario circolavano molte audiocassette. Il contenuto però non era musicale: erano sermoni e discorsi di un predicatore che invitava il popolo a "svegliarsi", ribellandosi allo Scià. Quella voce apparteneva a un anziano ayatollah che nel 1963 aveva osato sfidare il potere imperiale e la Rivoluzione Bianca. Esiliato dal suo Paese, Ruhollah Khomeini aveva continuato a diffondere le sue prediche religiose incitando gli iraniani a rovesciare il governo dello Scià che, a suo dire, era ormai servo degli americani. Dopo la fuga dell'imperatore, ... continua

Una mente en conflicto, no te da paz

Nel DNA la medicina del futuro? - Falò - RSI Info

Dalla nascita alla morte, la sola cosa che non cambia, è il nostro DNA, la molecola che contiene tutte le informazioni relative al patrimonio genetico. Insomma, quello che è il nostro corpo e quello che diventerà. La tecnologia per osservare e comprendere meglio il DNA è in continua evoluzione. Gli sviluppi scientifici stanno trasformando il modo di percepire le malattie, rendendo possibile prevederle e talvolta perfino prevenirle. Ma che cosa può preannunciare il nostro patrimonio genetico? E cosa ci si può aspettare da una medicina sempre più personalizzata ... continua

Visita: www.rsi.ch

Padre Brown e le stelle volanti - Gilbert Keith Chesterton

Il giorno di S. Stefano, in una casa borghese a Putney, la famiglia Adams decide di festeggiare inscenando un teatrino domestico con pagliacci, Colombina, Arlecchino e un Poliziotto. Proprio durante questa recita, però, accade qualcosa di inaspettato, che costringerà il buon padre Brown ad intervenire utilizzando tutte le sue doti deduttive.

Travis Walton: rapito dagli alieni?

Il 5 novembre 1975 il boscaiolo Travis Walton racconta di essere stato rapito in Arizona da un’astronave aliena e tenuto in ostaggio per oltre cinque giorni, per poi essere scaricato in una cittadina poco lontana dal luogo del rapimento. Che cosa è accaduto? Davvero è stato sequestrato dagli extraterrestri?

Visita: patreon.com

Sin una acción internacional la guerra del hambre del sionismo llevará a los gazatíes hacia una muerte segura

Unos 3.000 camiones siguen atascados en el lado egipcio de la frontera con la Franja de Gaza, son de la UNRWA y tienen suministros vitales para los 2,4 millones de palestinos que están cayendo en la hambruna. Más de un millón son solo niños.
Esta semana el organismo termina de distribuir lo poco que queda de comida. En 18 años de bloqueo israelí a Gaza, esta es la peor etapa y hace parte de la guerra del hambre del sionismo contra el enclave. Seis de los 37 hospitales funcionan parcialmente, sin insumos médicos, ni combustible, también podrían cerrar ... continua

Visita: www.hispantv.com

guerra & propaganda - con ‪@GENS_Italia‬

Una chiaccherata informale nel nostro bar virtuale con ospiti sempre diversi. Ospite della puntata: ‪@GENS_Italia‬