1776 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE È IN PARTENZACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27065

La barriera di Naraku e la decisione di Kagura

La barriera di Naraku, che mantiene nascosto il suo castello, inizia misteriosamente ad affievolirsi. Koga ne percepisce l'odore; Kagura riesce invece a uscire e si scontra con il demone-lupo sconfiggendolo e togliendoli i due frammenti di sfera nelle gambe. Inuyasha nel frattempo non può unirsi allo scontro perché è la notte del novilunio. Kagura va da Sesshomaru per proporgli di uccidere Naraku e liberarla in cambio dei frammenti di sfera.

Stefano Raimondi - René Char. La poesia mi ruberà la morte - KUM22

Ancona, 16/10/2022 - Sala Polveri della Mole Vanvitelliana di Ancona, Letture e ritratti: René Char. La poesia mi ruberà la morte Il tema della morte attraversa tutta la produzione di René Char, a partire dalla scelta della militanza nella Resistenza francese. L’azione diventa antidoto contro la fine e insieme controparola d’ordine. Analogamente il dettato poetico di Char risulta colmo di tracce prelevate nel vivo dell’azione. La sua poesia diviene così una particolare forma di lotta contro la morte, o meglio con la morte.

Visita: www.kumfestival.it

Perché il destino della crisi climatica è in Africa

Questo progetto è stato sostenuto dalla Fondazione Europea per il Clima. La responsabilità delle informazioni e delle opinioni contenute nel presente video sono interamente dei suoi autori. La Fondazione europea declina ogni responsabilità per l'uso che venga fatto delle informazioni o opinioni ivi contenute o espresse.

Visita: www.patreon.com

Anno 2000: la corsa della morte

In un futuro distopico, una gara automobilistica richiede ai concorrenti di travolgere pedoni innocenti per guadagnare punti che vengono accumulati sulla base della brutalità di ogni uccisione.

Totò sceicco

Totò, un maggiordomo finito in Africa, viene scambiato per un principe arabo e salva la vita al suo padrone, arruolato nella Legione straniera. Dopo nuove avventure, i due raggiungono una città sotterranea, Atlantide, dove corrono il rischio di lasciare la pelle. Ancora una volta riescono a salvarsi, fuggendo con la regina di Atlantide e un'altra donna.

Daily Show for July 08 2022 Democracy Now

La Amazonia en peligro: los pueblos originarios y su lucha por la selva

"Antes nos mataban con armas de fuego, ahora con deforestación y represas". El fracaso del gobierno brasileño a la hora de proteger la selva amazónica está obligando a los pueblos originarios de los Munduruku a tomar medidas contra la apropiación de tierras y la deforestación ilegal.
En una alianza sin precedentes bajo el liderato del jefe Juárez Saw Munduruku, los pueblos originarios llevan más de seis años luchando contra el robo de sus tierras. En Brasil, 600.000 kilómetros cuadrados de selva -comparable a la superficie de toda Francia- son cultivados ... continua

L'arte di raccontare il falso

Chiedo scusa al regista Paolo Genevose per avere sbagliato il suo nome chiamandolo Paolo Veronese. Non era assolutamente intenzionale. Chiedo scusa allo chef Massimo Bottura per avere sbagliato il suo nome chiamandolo Luca Bottura. Non era assolutamente intenzionale.

Visita: it.tipeee.com

Otra Vuelta de Tuerka: Ernesto Samper

Nuestro invitado de hoy dijo una vez: "No todas las personas ricas tienen apellido y no todos los que tienen apellido son ricos. Yo pertenezco a la segunda condición". Fue Embajador, Ministro y finalmente Presidente de su país. Tras ello ha desempeñado un notable y discreto papel internacional. En Otra Vuelta de Tuerka: Ernesto Samper.

La classe inutile

Quando arriverà il diluvio l'élite costruirà un'arca di Noè e la classe inutile affogherà.
Le emergenze degli ultimi anni possono portare a restrizioni permanenti e a un cambiamento sociale significativo.
Yuval Noah Harari esprime il suo parere riguardo i cambiamenti globali in corso, sostenendo che l'intelligenza artificiale creerà una "classe inutile" priva di utilità economica e politica. Harari nel 2020 ci avvertiva che durante la pandemia le decisioni prese potevano avere impatti a lungo termine, come la perdita di libertà individuali a causa della ... continua

Visita: twitter.com