287 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…CUZZ Ì CVA?EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28100

Daily show for april 18, 2024 Democracy Now!

Top #5 curiosità su i Griffin

'Poema de siete caras' del libro 'Alguna poesía' de Carlos Drummond de Andrade - Versión J. Aulicino

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Daily show for november 01 2023 Democracy Now!

Attraverso il vuoto

Dialoghi sulla rappresentazione XVI edizione IL VUOTO 05/10/2023 Andrea Loreni (funambolo) Attraverso il Vuoto

Visita: www.teatropubblicoligure.it

Abre los ojos, gráficas 21/9

La FED pausa tipos pero prevé que estarán al 5% en 2024, el euro se desploma frente al dólar, la deuda de EU alcanza máximos, la inflación baja en Reino Unido pero sube en Canadá, el euribor rompe la barrera de los 4,20% y apunta a los 4,50% y muchas más gráficas.

Visita: twitter.com

L'uomo che risparmiò la vita di Hitler - Henry Tandey

Scopri di più su Henry Tandey, il soldato britannico che avrebbe potuto cambiare la storia durante la prima guerra mondiale. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

La saponificatrice di Correggio 3 - Una folle superstizione

Le indagini di Federico Serrao, della questura di Reggio Emilia, portano all’arresto di Leonarda Cianciulli, che di fronte al coinvolgimento del figlio si assume tutte le responsabilità degli omicidi. Ma questo è solo il primo passo di un’inchiesta funestata dalla seconda guerra mondiale e resa colorita dalla forte personalità dell’imputata, che non lesina dichiarazioni che forse hanno il solo obiettivo di scioccare chi ha di fronte. Dichiarazioni che non convincono appieno Serrao: come ha fatto la Cianciulli a fare tutto da sola?

Visita: patreon.com

Leonardo Scavino - Il porto di Genova all’epoca della transizione: velieri, piroscafi e migranti

Leonardo Scavino - Il porto di Genova all’epoca della transizione: velieri, piroscafi e migranti Affacciata sul mare e costruitasi intorno al mare, Genova è stata, ed è tuttora, uno dei maggiori porti del Mediterraneo. La vita della città, la sua storia e la sua evoluzione nel corso dei secoli è sempre stata connessa con la realtà e le vicende del suo porto che, da approdo naturale, si è sempre più ampliato, arricchendosi di infrastrutture fino a uscire dai confini della città storica per lambire molte delle antiche comunità litoranee.

Visita: palazzoducale.genova.it

764 - La maratona più pazza del mondo, nelle Olimpiadi più pazze della storia