284 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAJEAN-BLAISE SI INNAMORASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28057

Tecnoloxía e poder: contra o futuro. As mulleres que opinan son perigosas

Marta Peirano, xornalista en El País, La Sexta e RNE, expón a relación de tecnoloxía e poder e os perigos da desinformación.

Francesco Pecoraro – Solo vera è l’estate

Francesco Pecoraro – Solo vera è l’estate, nell’ambito del ciclo “Zhemao.
ovvero la miniera di Kashin e altre storie”, a cura di Ilaria Crotti – Falsodemetrio.
Venti luglio 2001. Fra il litorale romano e il G8 di Genova, tre ragazzi di trent’anni e una donna che tutti e tre desiderano. È il giorno che ferma la storia, il giorno che cambia per sempre la loro esistenza e quella di tutti.
È il 20 luglio 2001. Tre amici poco più che trentenni sono in auto sulla via Pontina, diretti da Roma al litorale, dove li attende – si direbbe – una serata ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Odissea - 9° puntata. Libro IX

Dopo aver lasciato Troia con dodici navi, Ulisse e i suoi guerrieri arrivano alla città dei Ciconi, che distruggono. Giungono poi nella terra dei Lotofagi, mangiatori di loto, che fa loro dimenticare tutto. Sospinti da venti ostili, approdano quindi alla terra dei Ciclopi, creature mostruose, gigantesche e dotate di un solo occhio. Uno di loro, Polifemo, uccide e mangia sei compagni di Ulisse, ma questi, dopo essere riuscito ad ubriacarlo con del vino potentissimo, lo acceca e con uno stratagemma riesce a mettere in salvo se stesso e i suoi compagni.

Mondofuturo S02E04: Romeo Toffanetti e Bepi Vigna su Nathan Never

Giovedì 15 ottobre alle 18 episodio speciale M O N D O F U T U R O dedicato a NATHAN NEVER!
La serie di interviste web organizzata dal Trieste Science+Fiction Festival per parlare del mondo di domani ospiterà Bepi Vigna, uno dei creatori della serie nata nel 1991, e Romeo Toffanetti, disegnatore con all’attivo una ventina tra albi e almanacchi speciali con protagonista il detective dell’Agenzia Alfa.
I due, in dialogo con il giornalista Alessandro Mezzena Lona, saranno in diretta per presentare due attesissimi episodi della collana pubblicata da Sergio Bonelli ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Il mago di Hitler: Erik Jan Hanussen

Cosa lega un futuro dittatore antisemita ed un occultista di origini ebraiche ricco, con amicizie potenti, depravato e con diversi strumenti di ricatto a disposizione? Erik Jan Hanussen venne indicato come il paragnosta preferito dal dittatore, al punto che avrebbe predetto non solo la sua ascesa al Cancellierato ma anche l'incendio del Reichstag e la Notte dei Cristalli, oltre allo scoppio della guerra ed alla morte di Stalin. Ma quanto c'era di vero nelle sue previsioni? E come mai venne ucciso dalle SA poco dopo la presa del potere? Chi erano i suoi nemici e ... continua

La loggia massonica segreta in Vaticano: Leggenda o verità scomoda?

Una storia di misteri e segreti, di mezze bugie e mezze verità, che coinvolge le alte gerarchie vaticane, un pontefice che voleva vederci chiaro ed un giornalista abituato a gettare il sasso negli stagno e guardare l'effetto ottenuto. La storia che raccontiamo oggi è ancora oggi avvolta da un alone di mistero, come molte vicende che riguardano il Vaticano. È esistita veramente una loggia massonica segreta tra le mura leonine? Chi ne era coinvolto?

El temido barrio de Danubio: Bandas y enfrentamientos - Montevideo, Uruguay

Acompáñame a una nueva aventura en URUGUAY. Hoy visito JARDINES DEL HIPÓDROMO, un barrio con contrastes y enfrentamientos barriales que lo llevan a ser temido por muchos de sus vecinos. Cuna de cracks como Zalayeta y hogar de Danubio. ¿Conocían este barrio? ¿Qué les pareció?

751- La prima auto italiana, come nacque, come sparì e come venne ritrovata

Mick Doohan & Dottor Costa - L' angelo ed il cannibale

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Gira de Zelenski por Europa: ¿cambiará el rumbo de la guerra en Ucrania?

El presidente de Ucrania, Volodímir Zelenski, retornó a su país después de una gira europea que lo llevó a Italia, El Vaticano, Alemania, Francia y Reino Unido. Fueron tres días en los que los líderes renovaron sus promesas de apoyo y de armas al mandatario. De cara a la contraofensiva que el ejército ucraniano prepara contra las fuerzas rusas, ¿podrían cambiar el rumbo de la guerra los resultados de la gira de Zelenski por Europa? Lo analizamos en esta edición de El Debate.