197 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIIL MAIALECOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24989

La maledizione del diamante hope

Racconta la leggenda che il meraviglioso diamante blu chiamato “Hope”, speranza, sarebbe stato rubato da un idolo della dea Sita, in India. Ma quel ladro non avrebbe fatto molta strada, perché venne aggredito e ucciso da un branco di cani. E, da allora, tutti i successivi proprietari e coloro che entrarono in contatto con il diamante sarebbero stati colpiti dalla sfortuna o, peggio, sarebbero andati incontro a una fine terribile. Ma da dove arriva questo diamante e come mai oggi si trova allo Smithsonian di Washington? Da dove nasce la leggenda? E, soprattutto, ... continua

Visita: patreon.com

Un viaje de descubrimiento por el Mekong a través de Laos

La región alrededor del río Mekong es una joya de Asia debido a su diversidad biológica. El Mekong también es llamado "la madre del agua". Es vía de transporte, proveedora de agua y fuente de alimento para millones de personas.
El documental se embarca en un viaje a la antigua ciudad real de Luang Prabang en Laos. Considerada una de las ciudades más bellas del sudeste asiático, es un lugar donde la religión todavía determina la vida cotidiana: cada mañana, cientos de monjes recorren el casco antiguo para recolectar limosnas. En los pueblos remotos, a ... continua

832 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1949-1952 (3 parte) CXXXVIII

Hoplitas: La falange griega - Historia Antigua

La Independencia de México y de Centroamérica - Miguel Hidalgo e Iturbide - Independencias América 2

Il brutale massacro dei bufali nordamericani - Curiosità storiche

Trieste ai piedi del Monte Sion. Aggiornate i navigatori

Temi Trattati per un video riservato a un pubblico adulto. La guerra che non c'è tra Israele e Palestina. Genealogia della dialettica al Potere. Up-load, ergo ri-mappatura delle coscienze. Semantica dei Kapò. Bambini uccisi a Gaza, manipolati in "Friuli-Venezia Giulia". Excursus sui leccaculi nel mondo. La Zona grigia. Dietro al dito del Chisenefottismo. Ti vendo un chilo di relativismo così io posso bombardare con assolutismo. Vince chi frigna di più. Le scoperte dell'acqua calda fanno vendere libri. La supposta dei sensi di colpa non si è ancora sciolta in culo ... continua

Terrasanta: geometrie del conflitto - con Paolo Maggiolini, Lorenzo Cremonesi e suor Nabila Saleh

Terzo incontro di approfondimento sul conflitto israelo-palestinese. Con Paolo Maggiolini, docente dell'Università Cattolica di Milano e ricercatore associato ISPI per il Medio Oriente e il Nord Africa. Interventi di suor Nabila Saleh, preside della scuola Suore del Rosario a Gaza e Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere della Sera

Visita: www.moltefedi.it

Visita del presidente Miguel Díaz-Canel a Irán, fortalece lazos entre Teherán y La Habana

Pasaron 22 años para que un presidente de Cuba volviera a visitar a la República Islámica. Aún así las relaciones entre La Habana y Teherán, no dejaron de desarrollarse.
En junio pasado fue el presidente iraní, Seyed Ebrahim Raisi quien pisó a la mayor de las Antillas para afianzar dichos lazos, pero ahora el turno ha sido para el mandatario cubano, quien fue recibido en la capital persa para firmar nuevos acuerdos en pro del fortalecimiento de la cooperación.
Lo cierto es que ni la distancia geográfica, ni las barreras del idioma o culturales, han ... continua

Visita: www.hispantv.com

A cosa servono le scienze naturali?

Questo è un video dedicato all'importanza, spesso poco considerata, delle Scienze Naturali e di tutte le materie che studiano il mondo, le forme viventi e il passato del nostro pianeta.

Visita: www.instagram.com