265 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26652

Le storia dei documenti del Pentagono diffusi su una chat per gamer

Coloquio internacional: Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina (2)

Coloquio internacional "Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina: saberes, prácticas, políticas" Coordinación de humanidades – Auditorio Jorge Carpizo Macgregor

Visita: www.ceiich.unam.mx

Sin nombre / Honduras / México / USA

Sin nombre cuenta la historia de Sayra (Paulina Gaitán), una adolescente hondureña que sueña con un futuro mejor. Al reunirse con su padre, al que no veía desde hacía mucho, Sayra tiene una opción: puede ir con su padre y su tío a México, y de allí, a Estados Unidos, donde su padre tiene una nueva familia.
Por otro lado, Casper, al que también llaman Willy (Edgar Flores), es un adolescente de Tapachula, México, con un futuro más que incierto. Forma parte de la banda Mara Salvatrucha y acaba de llevar un nuevo recluta a sus hermanos, El Smiley (Kristyan ... continua

Algoritmi, robot… e umanità! con Luciano Floridi e Riccardo Staglianò

Venerdì 14 Ottobre, in occasione dell'evento "Algoritmi, robot… e umanità! - L’intelligenza artificiale davanti alla sfida etica" abbiamo ospitato al Teatro Asioli di Correggio Luciano Floridi, Docente di filosofia ed etica dell’informazione all’Università di Oxford e di sociologia della cultura e della comunicazione all’Alma Mater Università di Bologna.
Ha introdotto e condotto la serata Riccardo Staglianò, Giornalista, inviato di Repubblica.
L'evento
L’Intelligenza artificiale segna una trasformazione epocale. Sta offrendo all’uomo ... continua

Visita: www.primo-piano.info

9 modi per trovare un buco nero

Valentina Mastroianni presenta 'La storia di Cesare' - Libreria palazzo Roberti, 2 novembre 2023

Valentina Mastroianni presenta il suo libro "La storia di Cesare. Scegliere a occhi chiusi la felicità", De Agostini.
Dialoga con l'autrice Silvia Dalla Rosa
«Balleremo sopra la paura, sulle note di una pianola suonata da Cece, e ci muniremo di speranza per continuare a lottare. Ameremo la vita proprio come ci insegna nostro figlio, ogni giorno. Perché la storia di Cesare non è la storia di un’estenuante, ingiusta battaglia contro un maledetto mostro. È anche questo, ma non solo. È la storia d’amore più vera che potessi scrivere. È la storia di chi, ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Chiara Ferragni: Balocco, Dolci Preziosi e le influencer war

L'Italia 10.000 anni fa

Da chi era abitata e che aspetto aveva l'Italia di 10.000 anni fa?

Visita: www.instagram.com

Leopoldo II: il macellaio del Congo

Leopoldo II del Belgio è stato un sovrano generoso in patria, ma la sua magnanimità era finanziata col sangue, quello di milioni di congolesi trattati alla stregua di oggetti, di cui disporre in modo del tutto personale.

Visita: www.patreon.com

Mestiere di giornalista ep.8

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu. Registrazione del 16/3/2024