434 utenti


Libri.itNELLL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL MAIALELUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27895

Aníbal cruza los Alpes e invade Italia - Parte 2/3 - Grandes personalidades de la historia

Abbiamo scoperto un branco di dinosauri in Italia!

Visita: bit.ly

Caro Babbo Natale con Giulia Caminito

E se domani... spettacoli di musica e filosofia Sabato 16 Dicembre 2023 Mole Vanvitelliana di Ancona

Visita: popsophia.com

La égida de Zeus (El escudo de Atenea) - Curiosidades mitológicas

Il re della tv americana: David Letterman

Torna il format American Icons introducendo il RE della TV americana: DAVID LETTERMAN. La cultura americana ci influenza molto ed il settore televisivo ne è un esempio perfetto. David Letterman ha cambiato la storia della tv americana ed il modo di interpretare il Late Night Show in seconda serata. Conoscete la storia di Letterman?

Visita: www.francescocosta.net

Le ore nude

Sposata da cinque anni con Massimo, Carla sta attraversando un periodo di crisi sentimentale. Conosciuto un giovane studente, Aldo, ella vive con lui una breve ma intensa esperienza sentimentale che vorrebbe subito dopo ripetere con il marito.

Perché la Disney elimina le canzoni?

La risposta dipende dalla canzone. La scelta di cancellare una canzone da un film Disney può solo portare a me che la adatto e ve la faccio sentire!

Kasha - Il demone ladro di corpi - Mitologia giapponese

Kasha è un yokai della mitologia giapponese, raffigurato come un mostro felino. È noto per rubare i corpi dai funerali o dai cimiteri per portarli all'inferno. La sua presenza è vista come un cattivo presagio ed è spesso soggetto di leggende e storie horror in Giappone. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Il ripassone (pt.30) - Il Medio Oriente 1960-1979

IL RIPASSONE puntata 30 IL MEDIO ORIENTE 1960-1979 Nel 1960 buona parte del Medio Oriente è retta da regimi nazionalisti "laici", ma il loro conflitto con Israele porta all'indebolimento sia del nazionalisto arabo che del sionismo laburista, aprendo la strada in entrambe i campi alle forze del fanatismo religioso. In una regione in cui i confini sono stati tracciati dalle potenze coloniali o sono il risultato di guerre e pulizie etniche si assiste alla tragedia dei due popoli privati del diritto all'autodeterminazione: curdi e palestinesi.

Visita: museostorico.it

Diana Saiegh expresidenta del fondo nacional de las Artes de Argentina

La gestora cultural argentina Diana Saiegh, quien fuera hasta hace muy poco presidenta del Fondo Nacional de las Artes, presenta este martes su libro ‘Gestión cultural. Recorridos y experiencias’ en la Maison de l’Argentine de la Cité Universitaria de París. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr