2002 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?JEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27737

Perché fare politica: Ep. 4: Le aree calde del mondo

Per la quarta lezione della nostra scuola di politica, parliamo delle aree, geografiche e tematiche, più calde del mondo di oggi cercando di indovinare le tendenze dei prossimi decenni.

Visita: eurafrica.net

Nell'era del materialismo la morte ci fa sempre più paura

Visita: www.paypal.me

Stato in crisi

èStoria 2017 - Stato in crisi - Tenda Erodoto Venerdi 26 maggio ore 17:00 - Intervengono: Roberta Carlini, Innocenzo Cipolletta e Emanuele Felice - Interviene e coordina: Piercarlo Fiumanò

Daily show for february 24, 2022 Democracy Now

Ucraina, la guerra del gas (e delle centrali nucleari)

Con Massimo Nicolazzi e Alfonso Desiderio. Puntata speciale sulla guerra in Ucraina e gli aspetti legati a gas ed energia in generale.

Visita: www.limesonline.com

Intorno a Raffaello - L'eredità dell'antico

Héctor Rodríguez, Gobernador del Estado Miranda, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Daily Show for May 20 2022 Democracy Now

Alessandro Vanoli: Esplorare lo spazio e il tempo. L’avventura di Colombo - Lezioni di storia

Andare in Asia passando da Occidente. Il sogno di Cristoforo Colombo poggiava solidamente su una storia secolare e sull’autorità degli antichi. Ma in quella grande avventura verso uno spazio nuovo si celava anche una non prevista trasformazione del tempo e dell’idea del futuro.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Il lascito

Martina Delpiccolo intervista Jane McAdam Freud, figlia di Lucian Freud e bisnipote di Sigmund Freud. Con Martina Delpiccolo e un contributo registrato di Jane Mc Adam Freud