432 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…SENZALIMITIPILOURSINE VA A PESCAPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27900

In difesa di Dolores Umbridge - Più o meno

Dolores Jane Umbridge è una delle creature più terrificanti apparse nella saga di Harry Potter. Stephen King la definì il miglior antagonista della Letteratura. Ma c'è un motivo se la odiamo e c'è un motivo se arriva ad Hogwarts.

Gustavo Pereira, poeta, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Paola Francesca Rivaro - Plastiche nel mare: origine, distribuzione e conseguenze per l’ecosistema

Paola Francesca Rivaro - Plastiche nel mare: origine, distribuzione e conseguenze per l’ecosistema, incontro nell’ambito della rassegna Onda su onda, ciclo di conferenze sul mare realizzato in collaborazione con UniTe, Università della Terza Età - Università degli Studi di Genova
La plastica è parte della nostra vita quotidiana nel bene, trovando applicazione in diversi settori, e nel male, quando si trasforma in un rifiuto.
Il suo impatto è di grande rilievo nell’ecosistema marino dove rappresenta la maggiore percentuale dei rifiuti.
Durante la ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Hana Tooke e Francesco Formaggi - Caro autore, ti scrivo… Parte 1

Pordenonelegge 2021 Incontro con Hana Tooke e Francesco Formaggi. Presenta Vera Salton "Gli inadottabili" (Rizzoli) di Hana Tooke e "Anselmo e Greta" (Pelledoca) di Francesco Formaggi, sono due dei quattro libri selezionati per il Concorso “Caro autore, ti scrivo…” 2021, rivolto a tutti i ragazzi delle scuole secondarie di I grado, che potevano inviare le loro recensione in forma di lettera all’autore. A pordenonelegge incontriamo gli autori e scopriamo le lettere vincitrici… In collaborazione con l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi

Visita: www.pordenonelegge.it

El acertijo que parece imposible aunque se sepa la respuesta

Come scegliere lo psicoterapeuta giusto

Visita: www.paypal.me

Mario Tozzi

Giuseppe Testa - Libertà e digitalizzazione del vivente

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Wall Street: dalle origini alla gloria del New York stock exchange

New York fu fondata dagli olandesi nel 1624 con il nome di Nuova Amsterdam. Al confine nord dell’insediamento venne costruito un muro.
La via a ridosso di questo muro veniva chiamata, appunto, la strada del muro, in inglese “the wall street. Nome che sarà poi reso ufficiale.
Con l’indipendenza degli USA il nuovo Stato aveva bisogno di finanziare lo sviluppo. Quindi, si creò un fiorente mercato per gli investimenti.
La scarsa regolamentazione, però, portò a forti meccanismi speculativi che causeranno il cosiddetto panico del 1792. Quando le speculazioni ... continua

Visita: startingfinance.com

633 - La dittatura dei colonnelli in Grecia, come nacque

L'audio è ancora leggermente sfasato, ma non sono riuscito a fare meglio di così. Scusate gli Errori: la Spagna entrò nella NATO solo nel 1982, anche se era alleata statunitense

Visita: www.patreon.com