522 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORACUZZ Ì CVA?COSA FANNO LE BAMBINE?COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28146

Cosa è successo in Russia con la compagnia Wagner?

La sentenza della Consulta sui diritti degli embrioni

Irán reafirma su poderío defensivo con nuevos misiles de crucero

Las autoridades iraníes señalan que con la incorporación de su primer misil de crucero de largo alcance “Abu Mahdi” —de producción nacional— a la cartera de misiles de las fuerzas armadas del Ejército, la República Islámica completa su poder de disuasión y defensa en las profundidades del mar.
Lo cierto es que este misil crucero, producido por la Organización de Industrias Aeroespaciales del Ministerio de Defensa del país persa, es efectivo durante la guerra electrónica y puede ser instalado y utilizado tanto en las unidades flotantes como en ... continua

Visita: www.hispantv.com

Declinazioni femminili: Dal globale al locale diritti delle donne e contrasto alla violenza di genere

Seconda parte dell’incontro “Dal globale al locale: dalle lotte per i diritti delle donne al contrasto alla violenza di genere”, incluso nella rassegna “Declinazioni femminili” del Comune di Montelupo Fiorentino.

Festival della TV - 2023 - Piazza Umberto I

Il Festival è aggregazione e partecipazione, è un luogo di riflessione, confronto, ma è anche intrattenimento e leggerezza; è, in fondo, il palinsesto dei nostri programmi ideali, la rassegna degli articoli che vorremo leggere ogni giorno, la programmazione radiofonica che meglio accompagna la nostra vita, un concentrato intenso di parole, musica e immagini da vivere insieme ai protagonisti che più amiamo.

Visita: festivaldellatv.it

Raffaele Riba racconta 'Il giorno della civetta' di Leonardo Sciascia - Holden Classics

In questa puntata Raffaele Riba (autore di "Un giorno per disfare" e "La custodia dei cieli", pubblicati da 66thand2nd) racconta "Il giorno della civetta" di Leonardo Sciascia.

Visita: scuolaholden.it

Líder de Irán: Sin la ayuda de EU el régimen sionista quedaría paralizado muy pronto

Tras 26 días de ataques y crímenes de guerra contra la Franja de Gaza, el Líder de Irán, el ayatolá Seyed Ali Jamenei, ha vuelto a dejar sus reflexiones ante el escenario que afronta el pueblo palestino.
Tres puntos han sido claves en su interpretación. Empezando por el llamado a todos los países islámicos para condenar a la entidad sionista y llevarle a detener sus crímenes. Exaltando la resiliencia y paciencia de los palestinos para resistir estas horas; e instando a los gobiernos, principalmente de la región, a que bloqueen sus exportaciones y no ... continua

Visita: www.hispantv.com

Trattare le malattie neurodegenerative con trapianti di cellule staminali

In questo episodio di Meet Science abbiamo parlato con Roberta Schellino, ricercatrice presso UniTo di malattie neurodegenerative, di come sia possibile trattare queste malattie mediante le cellule staminali.
Le malattie neurodegenerative rappresentano tra le più comuni cause di morte e di decadimento cognitivo nella popolazione mondiale.
La difficile diagnosi rende il loro trattamento complesso e quasi sempre inefficace. Roberta si impegna nello sviluppo di nuovi trattamenti per la malattia di Huntington, che prevedono l'uitlizzo di progenitori striatali ... continua

Visita: meetscience.it

Oltre il PIL - Per un'economia più consapevole. Conferenza con Lucrezia Reichlin e Giovanna Melandri

La guerra, il post pandemia, il cambiamento climatico, l’ingiustizia sociale, le grandi migrazioni: un rosario di emergenze ormai croniche presenta il conto all’economia italiana ed europea e a chi se ne occupa. Stato e mercato sono chiamati a nuove risposte … e un punto in più di PIL non lo è. Perché il feticcio di una crescita senza aggettivi deve lasciare il passo ad una cultura dello sviluppo sostenibile e di un’economia più consapevole.

Visita: www.primo-piano.info

Eso no se pregunta: Acoso escolar

El acoso escolar, también conocido por el término inglés bullying, es cualquier forma de maltrato psicológico, verbal o físico que se produce entre estudiantes de forma reiterada a lo largo de un tiempo determinado.
Este acoso puede darse en el aula, aunque también es frecuente que ocurra a través de las redes sociales, situación que se conoce como ciberacoso. Además, es principalmente emocional y suele ocurrir entre niños y niñas en la adolescencia.
En este programa de 'Eso no se pregunta' hablaremos con personas que han sufrido acoso escolar y nos ... continua

Visita: www.telemadrid.es