640 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII MINIMINIMUSPILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28149

Titoli di coda? - Falò - RSI Info

Titoli di coda? di Gianluca Monnier Che futuro hanno le sale cinematografiche in Ticino? Un abbonamento mensile a un canale di streaming può costare meno di un biglietto. Molte strutture sono chiuse e quelle che restano, soprattutto le più piccole, fanno fatica a far quadrare i conti perché il numero di spettatori cala. Ma allora, i piccoli cinema che propongono anche film d’essai e pellicole lontane dai Blockbuster, non dovrebbero essere sovvenzionate di più, alla stregua di un museo?

Visita: www.rsi.ch

El pequeño Tíbet: paisajes perdidos en el Himalaya, la región más remota de India

En este episodio visitamos Ladakh, un lugar que parece congelado en el tiempo, donde sus gentes viven a unos 4.000 metros de altura y donde la mayoría de población es budista tibetana.
Las personas que nos muestran esta preciosa región, en el corazón del Himalaya, son: Dhorgi, una monja budista que estudia medicina, en Delhi, para poder ofrecer atención médica en su aldea natal.
Nangiel, un conductor de camiones que lleva suministros a los valles más remotos de Ladakh, jugándose la vida por las carreteras más angostas y a más altura del mundo, eso sí, ... continua

Top #5 curiosità sul Natale

Montelupo Fiorentino dal 1919 al 1926. Un Comune fiorentino dal liberalismo al fascismo

Martedì 13 febbraio 2024, presso il MMAB, Dario Salvetti ha tenuto una conferenza dal titolo "Montelupo Fiorentino dal 1919 al 1926. Un Comune fiorentino dal liberalismo al fascismo".

Ep. 138 - Ultracorpi. I danni della perfezione estetica sulla tua psiche - Francesca Marzia Esposito

Francesca Marzia Esposito insegna danza. Si è laureata al Dams di Bologna, ha conseguito un master in Scrittura per il Cinema all’Università Cattolica di Milano. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle riviste Granta, ‘tina, Colla, GQ e altre. Come scrittrice ha esordito nel 2015 con il romanzo "La forma minima della felicità". Nel 2019 ha pubblicato "Corpi di ballo” e nel 2024 “Ultracorpi. La ricerca utopica di una nuova perfezione".

Visita: www.instagram.com

Sua Maesta' Sbadiglio - Il giornale di domani

La battaglia della merda - La storia incredibile delle Rocca di Galliera

Se pensate che oggi la gente non ne possa più dei politici vorrei ricordare che nel 1334 il castello del papa fu distrutto con proiettili di merda. Esatto, avete capito bene, letame, liquami mefitici, sterco di ogni genere per cacciare un potente scomodo.
Avrei potuto iniziare anche chiedendovi: secondo voi come è possibile espugnare un castello inespugnabile senza usare le armi?
Ecco la risposta l’avrete intuita.
Mettetevi comodi che vi racconto.
Ordunque la nostra storia inizia ad Avignone nel 1319 quando Papa Giovanni XXII preoccupato per l’avanzata ... continua

Perché i morti del naufragio di Palermo non sono uguali ai migranti annegati sui barconi?

Il naufragio del veliero Bayesian, la nave affondata nella notte fra il 18 e il 19 agosto nella baia di Porticello alle porte di Palermo, mi ha subito riportato alla mente un altro naufragio, questa volta di migranti, soccorsi da una nave di Open Arms in cui una madre urlava disperata: ho perso il mio bambino! Esattamente come è accaduta alla barca a vela di Porticello. Come mai questa volta non abbiamo sentito speculazioni politiche, polemiche, propaganda?

La Base Comanche 2x01 - Liberales: Fascismo sí, izquierda no

En el programa de hoy, Laura Arroyo, Sasi Alejandre y Víctor Redondo analizan el fenómeno de los cordones sanitarios a la izquierda. Ahora desplegado claramente para bloquear al Nuevo Frente Popular, ganadores en las últimas elecciones francesas, vetado por Macron para asumir el cargo de Primer Ministro. Sin embargo, una operación desplegada también de manera similar en Estados Unidos, para neutralizar a Bernie Sanders desde dentro del partido Demócrata, Lenín Moreno traicionando a Rafael Correa en Ecuador, a la par del surgimiento de Yaku Pérez, vendido como ... continua

Visita: x.com

Capítulo 2: Se activan los pobres del campo y la ciudad

“Serie Miguel Enríquez 50 años”, así denomina la segunda edición del programa “Lo que el pueblo proclama” cuyo nombre se debe a Dante Campana, militante del MIR y fundador de los Colectivos de Trabajadores, CC.TT. fallecido en abril de 2009. Esta segunda edición está dedicada a conmemorar la muerte de Miguel Enríquez y en su nombre la de todas las mujeres y hombres partícipes del proyecto rojinegro caídos en combate.
Bajo la consigna “De la memoria a la experiencia y de la experiencia al proyecto”, esta segunda serie ofrece en 8 capítulos 16 ... continua