295 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORACUZZ Ì CVA?MEDARDOLUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28054

Pippo Baudo - Il Gioco del Mondo

Il Gioco del Mondo a volte esce dal proprio mondo e va in trasferta. Questa volta il gioco nel quale non si vince e non si perde, ma ci si racconta, va da un personaggio che è parte della storia del nostro costume, non solo della televisione.
Pippo Baudo (Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, classe 1936, da Militello Val di Catania) è molte cose insieme: è il presentatore che ha fatto più edizioni di Sanremo, è il conduttore tv che ha anticipato le mode (i talent li ha nel sangue, visto che ha inventato Settevoci negli anni sessanta), è l’uomo che ha incarnato ... continua

Visita: www.rsi.ch

Il clamoroso fiasco dell'operazione Eagle Claw

Lo scheletro carbonizzato di un C-130 e di un elicottero Sea Stallion, anneriti dall'esplosione in pieno deserto; in lontananza un'autocisterna sventrata e sul terreno altri quattro elicotteri intatti. È tutto quel che resta di una operazione di salvataggio tanto ambiziosa quanto costellata di errori di preparazione, imbastita per risolvere una crisi internazionale e conclusa nel più cocente dei fallimenti, documentato nei giorni successivi con fotografie e riprese televisive a certificare uno smacco epocale, anticamera di una sfiducia politica così rapida da ... continua

Cómo fotografiar la sombra de un agujero negro

En 2019, la publicación de la primera fotografía de un agujero negro, el del centro de la galaxia Messier 87, ASOMBRÓ a la comunidad científica y a la opinión pública. Y es que la forma de capturar estos objetos cósmicos consiste en obtener una imagen, no del propio agujero negro, sino de su SOMBRA.
En este vídeo, María José Rodríguez nos ilustra acerca del gran avance científico que supuso la generación de esta primera imagen, a la que le siguió en 2022 la correspondiente captura de la sombra del agujero negro del centro de nuestra propia galaxia, ... continua

Visita: www.ift.uam-csic.es

Attaco a Pearl Harbor - Quarta parte: Fino a che punto gli USA sapevano?

Quarta parte della nostra miniserie dedicata all'attacco giapponese di Pearl Harbor. Fino a che punto gli Usa sapevano in anticipo della volontà giapponese di attaccare? Analizziamo le varie teorie alternative.

Giornata di studio dedicata alle nuove sfide dell'università: inclusione e giustizia sociale

Mercoledì 31 maggio. presso l'aula 1, si è tenuta la giornata di studio "Inclusione e giustizia sociale: nuove sfide per l’università", organizzata dal GdL Inclusione e Giustizia sociale della Rete delle università per lo sviluppo sostenibile (RUS), con l’intento di stimolare il dibattito tra coloro che studiano e sono interessati ad approfondire queste tematiche.
Le minacce che l’umanità sta affrontando in termini di disuguaglianze, iniquità, esclusioni, problematiche ambientali, impoverimento sociale, sfiducia nel futuro, sono numerose, complesse, fra ... continua

Visita: www.unistrasi.it

In Val dei Mocheni - Le vie della pietra (PT.6)

Protagoniste della puntata sono le miniere della Val dei Mocheni nel più ampio contesto del distretto minerario della Valsugana. Sulle montagne nei pressi del lago di Erdemolo giungevano un tempo i canòpi per estrarre argento. I cunicoli e le gallerie sono oggi visitabili grazie ai percorsi organizzati dal Museo mineralogico di Palù del Fersina.

Visita: museostorico.it

Irán pide a la AIEA abstenerse de influencia de poderes dominantes - Detrás de la Razón

Irán espera que, tras las conversaciones del director general de la Agencia Internacional de Energía atómica (AIEA), Rafael Grossi, con los funcionarios iraníes en Teherán, el ente actúe de manera profesional y legal, respetando el principio de imparcialidad a la hora de exponer las realidades sobre las actividades nucleares pacíficas de la República Islámica y su cumplimiento pertinente.
Por su parte, Grossi mostró su satisfacción valorando la positiva e histórica cooperación entre la República Islámica y la AIEA.
Ahora se espera que pronto se ... continua

Visita: www.hispantv.com

Mitología Egipcia: Lo esencial - Horus - Ra - Anubis - Set - Osiris - Bastet

La furia demoniaca di Inuyasha

Una banda di briganti assale un villaggio, Miroku ed Inuyasha intervengono ma ne hanno la peggio contro Gatenmaru, il capo dei criminali, essendo lui in realtà un demone-falena, e inoltre Inuyasha risente ancora della pesantezza di Tessaiga. Il mezzo-demone ed il monaco vengono rinchiusi in un bozzolo velenoso. Nel frattempo Sesshomaru si rivolge a Bokuseno, l'albero di magnolia usato per creare l'else di Tessaiga e Tenseiga, che gli spiega che il sangue demoniaco di Inuyasha prende il sopravvento quando si trova in pericolo privato della spada.

Congelados: La vida familiar en un frío extremo a -50°C