111 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!MEDARDOLUPOL’ESPOSIZIONE CREATIVALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25676

Rock al Cartella

Estate 2008Il meglio dell'offerta musicale del CSOA Cartella di Reggio CalabriaAll my Friendz are dead ("influenze medianiche e mediatiche, mediate nell'immediato ma di chiaro rimando al più becero Rock 'n' Roll ubriacone abbestia)Motorama (Punk, Histerical wave, vinyloc lo-fi...)The Strange Flowers (grande gruppo di Psichedelica/Garage)

Visita: isole.ecn.org

Suoni Mudu

Quando calcano la scena tutta l'aria che si respira è piena di suoni dolci e melodici, forti e allegri, incalzanti e travolgenti e poi tutto si completa con la performance teatrale e poetica di "Different Nico". Allora non si realizza solo un semplice concerto musicale ma una vera e propria messa in scena della realtà quotidiana.

Visita: www.rototom.com

Pino Masciari in viaggio verso la Calabria: Accanto a Pino

Pino Masciari è un imprenditore edile calabrese, nato a Catanzaro nel 1959, sottoposto a programma speciale di protezione dal 18 ottobre1997, unitamente alla moglie Salerno Marisa(medico odontoiatra) e due bambini, perché ho denunciato la criminalitàorganizzata "'ndrangheta" e le sue collusioni.
L'imprenditore calabrese Giuseppe (Pino) Masciari testimone di giustizia lascia la località protetta senza scorta per recarsi in Calabria come forma estrema di protestain attesa della risposta delle istituzioni e contemporaneamente chiede per la famiglia ... continua

Nicaragua: un giorno di tregua

N.A.Di.R. informa per gentile concessione a titolo gratuito di Claudio Coronati (reporter): Nel mese di marzo, a Sapoá (nei pressi dellafrontiera con il Costa Rica), adempiendo agli accordi sottoscritti l'anno precedente ad Esquipulas,il governo sandinista avvia una serie di "conversazioni" con i dirigenti delle forze controrivoluzionarie, con lo scopo di raggiungere un accordo di pace.Si riesce, infatti, ad ottenere un temporaneo accordo per il "cessate il fuoco", il quale lascia intravedere una possibile futura pace definitiva.
Nel testo degli accordi ... continua

El triunfo del presidente Lula abre la posibilidad de un cambio democrático



en una de las sociedades más injustas del planeta a pesar de las expectativas que no se han cumplido en el primer mandato
Pablo Gentili, argentino, especialista en materia de Políticas Educativas (es coordinador del Observatorio Latinoamericano de Políticas Educacionales OLPED dependiente de la Universidad del Estado de Rio de Janeiro), vive en Brasil desde hace 13 años.
Invitado por COFIR en Arezzo a participar del Congreso de Educación "Chi ha diritto all'apprendimento?", comenta el reciente triunfo del presidente Lula en ... continua

Somnium Molestum

Quando l'acqua viene a mancare in una città dell'India, la multinazionale Coca Cola insegue la sua catena di produzione.Questa cortometraggio prova a mostrare il modo abusivo che Coca Cola utilizza per pompare le poche goccie d'aqua che rimangono a questa regione dell'India per produrre il suo prodotto. Questo cortometraggio integra il movimento del simbolismo per mostrare questi fatti.

SATURAZIONE

La trasmissione di Rai3 con Roberto Saviano è un avvenimento culturale che ha fatto apprendere a tutti gli italiani cose di cui non erano a conoscenza. Tuttavia, fatti di politica interna rischiano di oscurarne altri di carattere internazionale.

Telejato Tg - 09/02/2009

Telejato tg - Lunedì 9 Febbraio 2009Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Incontro con Claudio Cippitelli

Una politica alternativa alle droghe Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Stefano Ciccone

Religioni e politiche identitarie negano i diritti fondamentali delle donne.
Indagine attorno ad alcune esperienze di fondamentalismo religioso o politico ma anche su quanto possa essere presente la complicità del sesso femminile.
Stefano Ciccone (ass. MaschilePlurale) Il gruppo è nato nel settembre del 2003 con l'obiettivo di dare una possibilità di incontrarsi a tutti quegli uomini che sentono il bisogno di confrontarsi riguardo al proprio essere uomini. Il gruppo ha preso posizione sulla procreazione assistita in occasione del referendum di ... continua