"Video-saluto" ideato da Marina Criscuoli e Franco Fuselli e portato personalmente alle Madri di Plaza de Mayo, che il 30 aprile 2007 festeggiavano in piazza il trentesimo anniversario della loro prima manifestazione.
Alcune personalità genovesi, tra cui anche Haidi Gaggio Giuliani e don Andrea Gallo, rivolgono alle Madri il proprio saluto e gruppi di donne gridano un motto delle Madri: "aparicion con vida!".
Visita il sito: www.madres.org
Visualizzazioni: 2040
Lingua: | Licenza:
Fonte: Sergio Gibellini | Durata: 21,38 min | Pubblicato il: 05-12-2007
1983 - Horror / Mystery
A murderous demon lurks inside an antique piano in a picturesque coastal town.
Directed by:Bill Rebane
Writing credits:William Arthur, Alan Ross
Complete Credited cast:
Paul von Hausen Stephanie CushnaCarol PerryJames 'Hambone' RobinsonC. Dave DavisDebra DulmanPatricia J. StatzAngailicaMary WaldenMichael AccardoWilliam DexterDonald ArthurDeanna HaasGenevieve BrownJames E. Chamberlain
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com
Visualizzazioni: 2040
Lingua:
Fonte: Public Domain | Durata: 93,32 min | Pubblicato il: 1983
Il laboratorio militare di Fort Detrick nel Maryland e quello di Wuhan in Cina avevano programmi paralleli, e lavoravano praticamente in simbiosi su esperimenti GOF (guadagno di funzione dei virus). Inoltre, il laboratorio di Wuhan è finanziato ufficialmente dal Pentagono e dal Dipartimento di Stato USA. Il collegamento di tutto ciò è Anthony Fauci. Queste sono solo alcune delle “sorprese” che vi aspettano in questa intervista a Franco Fracassi.
Papito es un joven actor criado en palo cagao, el barrio marginal más peligroso de la Habana, del que sueña salir algún día junto a su pequeña compañia de teatro, la pasión de su vida es "Yoli" una mulata espectacular con la que sale desde que eran niños sin embargo a la primera oportunidad la "caimana" madre de yoli y toda una institución de la mafia en la zona, le tiende una trampa a papito con una exuberante vecina. Así consigue que Yoli, aun a su pesar, se desencante por don Arturo un adinerado español que quiere casarse con ella y llevarla a España.
NUESTRAS VOCES.- Se evidencia que se está buscando ejercer un control social de la población utilizando la pandemia y olvidando que la región vive en un estallido social suspendido. En Ecuador el gobierno ha sido totalmente negligente a nivel de trabajo, sanitario y social, con políticas caóticas, discriminatorias que generaron la muerte de más de 20 mil personas. Abrió las puertas para que la gente siguiera contagiándose, pero prorroga dos veces la emergencia para mantener el control y vigilancia de la población. Un análisis de Kintto Lucas.
Documentario che mostra la vita di quattro gay della comunità ebrea argentina, la più numerosa dell’America Latina, che hanno deciso di mettere a nudo la propria vita e confrontarsi con la telecamera. Gustavo era il figlio scapolo che ogni famiglia ebrea avrebbe voluto avere. Ha seguito i rituali della propria religione, ha avuto il suo bar-mitzva e i genitori speravano in un matrimonio con una ragazza della comunità, presso il tempio, e nella nascita di nipotini. Gustavo raccontò agli amici la propria omosessualità, ma quelli non capirono. Pensò di trovare ... continua
NADiRinforma:Un dialogo tra un maestro del fumetto, l’italiano Igort, che da sempre ha coltivato una grande passione musicale sfociata in opere a fumetti, come Fats Waller, e album musicali, e Jean-Marie Derscheid, curatore della mostra dedicata a Joos e grande esperto di fumetti.Produzione Arcoiris Bologna