482 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOLUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31586

La Legione Straniera - Danilo Pagliaro

Il più celebre e discusso reparto dell'esercito francese raccontato da Danilo Pagliaro.

Visita: domusorobica.com

Esther Perel: ripensare l'infedeltà... un discorso per chiunque abbia mai amato

L'infedeltà è il tradimento finale. Ma deve esserlo? La terapista delle relazioni Esther Perel esamina il motivo per cui le persone imbrogliano e spiega perché le cose sono così traumatiche: perché minacciano la nostra sicurezza emotiva. Nell'infedeltà, vede qualcosa di inaspettato: un'espressione di desiderio e perdita. Un must-watch per chiunque abbia mai imbrogliato o è stato tradito, o che semplicemente desidera un nuovo quadro per comprendere le relazioni.

Una historia necesaria - The Suspended Mourning de Hernán Caffiero

“La justicia que no se ejerce cuando corresponde, ya es injusta” - Pierre Dubois
Una serie de cortos: arrestos, torturas, asesinatos, desapariciones… Basados en los testimonios de víctimas sobreviventes.
A 46 años del golpe militar aún existen más de mil detenidos desaparecidos y continúan empecinados en hacernos olvidar; con un gobierno que prefiere obviar la memoria; una contraloría que aprueba eliminar las clases de historia; y un poder judicial que hasta el día de hoy no ha sido capaz de hacer justicia en Chile.
Hace dos años estrenamos la serie, ... continua

Serie: Nunca Más - La Esperanza de un Retorno Seguro. poblaciones minadas

Comunità colombiane come San Carlos e San Francisco ad Antioquia, Samaniego nel Nariño e Bajo grande, a sud di San Jacinto Bolívar, fra molte altre, si sono viste obbligate ad abbondonare i propri territori a causa della violenza. Al problema della perdita della propria terra si somma il pericolo di mine antiuomo disseminate nei loro campi. Come garantire che il ritorno avvenga in sicurezza e senza rischio per le popolazioni?Paese ColombiaRegia Freddy CusgüenSceneggiatura Delio Aparicio, Carolina Lòpez, Rolando Lòpez, Clara Gòmez, Freddy CusgüenFotografia ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Esorcismi

ESORCISMIMai visto un Berlusconi così arrabbiato come durante la campagna per le elezioni regionali nonostante il sostegno politico dato dal cardinale Bagnasco il quale però poteva fare di più affidandolo a due noti esorcisti come don Amorth e l’ex monsignor Milingo.

World social forum 2009 - Interviste ai partecipanti

Educatori sociali, lavoratori, sindacati e rappresentati di centinaia di associazioni da tutto il mondo sono venuti a Bèlem per ragioni diverse. Sentiamo un po' di commenti ed aspettative che abbiamo raccolto il giorno della manifestazione inaugurale, il 27 Gennaio 2009.

Visita: www.wsftv.net

Fuori TV - Puntata 16


Sommario Sedicesima Puntata:
Fuori sul web
Il giornalino degli studenti di Marco Amendola, Davide Fonda
Musica: Beck - canzone: Sexx Laws - Etichetta: Geffen Records
Gli studenti di alcune scuole superiori modenesi si cimentano nella scrittura del giornalino Smool, acronimo di Scuole di MOdena On Line. Tante rubriche curiose e tanti servizi dal mondo della scuola, scritte direttamente da chi frequenta giornalmente gli istituti d'istruzione.
Fuori dal rischioFar finta di essere sani di Davide Fonda, Luca Bedini
Musica: Art of ... continua

Vivere in un borgo abbandonato

Rocca Calascio è un borgo rimasto disabitato per oltre 40 anni, poi qualcosa è cambiato. Che l'Abruzzo fosse una regione sottovalutata lo sapevamo, ma non mi sarei mai aspettato che tra le sue montagne si nascondessero luoghi e storie come questa. Siamo in provincia dell'Aquila, nel parco nazionale del Gran Sasso, per ammirare la meraviglia di Rocca Calascio e scoprire la storia di Paolo, il primo abitante della nuova era del borgo. Grazie alla cooperativa che gestisce la Rocca conosco anche Franco, il custode del castello.

¿Por qué cada lado del cerebro controla al opuesto en el cuerpo?

Mucha gente se pregunta que por qué cada lado del cerebro controla al lado opuesto del cuerpo. Es uno de los misterios anatómicos de nuestro sistema nervioso y, aunque no se puede decir que la afirmación de que un lado del cerebro controla al opuesto del cuerpo sea 100% verdad, sí que es cierto que cada hemisferio ejerce buena parte del control motor del otro lado. ¿Pero por qué? Una hipótesis dice que la clave está en tus ojos, en concreto, en su estructura, que hace que la imagen quede invertida en la retina. Esta inversión y la peculiar forma en que el ... continua

Slot Machine: come mai restiamo incollati?

Come mai rimaniamo "incollati" alle slot anche se, nel lungo periodo, perdere è matematico?