1173 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAMEDARDOLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28595

I CAVALLI DI TROIA

Il Referendum del Veneto e quello annunciato della Lombardia, potrebbero risultare pericolosi perché potrebbero fornire il pretesto a potenze straniere di intervenire per continuare ad assicurarsi il dominio del nostro Paese.

10 - Europe in the 21st century: challenges and opportunities - Panel 3/1

III. Plenary session: Europe facing the world Panel 1: EU and the wider Europe: reformed EU, OSCE; desirability and feasibility of regional cooperationModerator: Hall GardnerPanellists: Ruslan Grinberg, Jack Matlock, Hanns W. Maull, Anatoly Orel, René SteichenOn 18 and 19 May 2012 the Luxembourg Institute for European and International Studies and the New Policy Forum (Gorbachev Forum), in cooperation with the Representation of the European Commission in Luxembourg and the think-tank Notre Europe, organised an international conference on “Europe in the 21st ... continua

Visita: www.ieis.lu

TF 2010 - Intervista a Paolo Ferrero

Terra futura 2010 - buone pratiche di vita di governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile. Virginia Greco intervista Paolo Ferrero, segretario di rifondazione comunista della federazione della sinistra. Si parla di acqua bene comune.

Visita: www.terrafutura.it

Jahvai

445 bands da tutta europa, votate su internet per oltre un mese. Un sito costruito apposta, www.reggaecontest.eu. Dieci gruppi finalisti che si sono affrontati in due giornate sul palco principale del Rototom Sunsplash. Un tour europeo per il vincitore, tra Slovenia, Svizzera, Repubblica Ceca, Belgio, Germania, Francia, Danimarca, Polonia Spagna ed Austria.

Visita: www.rototom.com

Telejato Tg - 17/03/2009

Telejato tg - Martedì 17 Marzo 2009Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

11)- Pianeta Cavallo - La casa dei cavalli di Lipizza nr.1

Trasmissione per gli appassionati di ippica e dei cavalli. Ideata da: Cesara Carnevali Oscar Righini J-C. Stromme

MilleVoci 2008 - puntata n. 10

MilleVoci è un programma musicale per la radiotelevisione aperto a bravi artisti emergenti ma anche vip.

Visita: www.millevoci.eu

Buon 25 aprile, firmato DUCE

A Cuneo, una delle città simbolo della Resistenza, la villa liberty sede del comando partigiano ai tempi della lotta di Liberazione sta per essere demolita, proprio nei giorni in cui la Soprintendenza decide di tutelare la scritta murale "DUCE" che accoglie gli automobilisti che entrano in città da nord.Siamo sicuri che ciò sia dovuto a ragioni di interesse pubblico, o forse invece dobbiamo cercare la spiegazione in un progetto edilizio approvato ai tempi in cui la città era amministrata da un comissario prefettizio eletto da nessuno?

11)- Modena Economia - Comune di Carpi, Incontro con il primo cittadino

Puntata interamente dedicata alla città di Carpi.Il sindaco Enrico Campedelli ci illustrerà parte del programma comunale del 2008. a cura di Raffaele Bazzani

Energia - Rinnovabilità - Democrazia

di Mario Agostinelli
regia di Giorgio Magarò

La nostra società "moderna" utilizza sempre più energia. Eppure in questonuovo secolo, le fonti tradizionali sembrano ormai sulla via del tramonto, dopo essersi lasciate alle spalle inquinamento, ingiustiziesociali, guerre. È giunto il momento di fermarsi e rifelttere in modoglobale su come affrontare i cambiamenti climatici e la povertà cambiando ilparadigma energetico della crescita senza giustizia, che sta pregiudicandola vita e il futuro delle nuove generazioni..
Mario Agostinelli illustra che ... continua