886 utenti


Libri.itLUPOROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORAABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30175

Un nuevo ícono palestino, Ahed Tamimi, un mensaje de resistencia

Ahed Tamimi es libre, pero no se ha olvidado de los otros 5.000 palestinos que siguen detenidos.
AJ+ habló con ella sobre la vida en una cárcel israelí.
"Antes vivíamos en paz, cristianos, judíos, musulmanes, nuestra lucha es contra el sionismo, no contra los judíos. Los sionistas impiden que haya paz.
Mi mensaje como Ahed es aislar, boicotear y perseguir a Israel como criminal de guerra y unir la lucha nacional y el movimiento de liberación social.
Tenemos que luchar por una sociedad que tenga igualdad social y justicia entre los hombres y las mujeres, ... continua

Otra Vuelta de Tuerka - Pablo Iglesias con Patricio Guzmán

Otra Vuelta de Tuerka - Pablo Iglesias con Patricio Guzmán

BARRIO DE PAZ

La falta de oportunidades arrastra a "JP" al pandillerismo, donde encuentra un nuevo modo de vida. Los problemas comienzan cuando, tras empezar a fumar y tomar, un espiral descendente lo lleva al uso de drogas, a participar en delincuencia organizada y finalmente a un intento de suicidio. Tras tocar fondo, "JP" funda la organización "Nacidos Para Triunfar" donde busca ayudar a los pandilleros a reintegrarse en la sociedad por medio de educación y trabajo.
Dirección Fernando Suárez Serna, Brandon Federico AldapeOcañas
Año ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Evo Morales: 'Antes iban a Harvard y ahora vienen a estudiar nuestras políticas'

Evo Morales se convirtió en el 2006 en el primer presidente indígena de Sudamérica. El presidente no duda en comparar Bolivia con Sudáfrica y afirma que la diferencia entre ambos países es que "los hermanos africanos no se liberaron económicamente". Para el mandatario sudamericano, la clave de esta "liberación económica" reside en la nacionalización de los servicios y recursos básicos. Publicado por: laSexta

Università in piazza

Università in piazza a Quarto Oggiaro. Il Sicet e il coordinamento Precari della Ricerca (diversamente strutturati) denunciano le politiche del governo sulla Sicurezza, la Scuola, la Casa, che mirano a far pagare i costi della crisi economica globale agli inquilini, agli studenti, ai migranti, ai precari. Lezione tenuta da Fabio Quassoli - Univ. Bicocca di Milano - sulle nuove politiche sulla sicurezza, che hanno come bersaglio privilegiato la povertà e le sue manifestazioni, e che colpiscono selettivamente le categorie sociali più deboli e le espressioni di ... continua

WSF 2008 - Day of action - Napoli

World Social Forum 2008 - Un altro mondo è possibile Action from Italia. Visita il sito: www.wsf2008.net

145)- STOP alla Distruzione del Mondo

Puntata n.145
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e ... continua

04)- Intervento di Katia Zanotti

Programma, identità, alleanze: alternative di governo e progetto per l'italia LA SINISTRA CHE VERRA' Seminario di approfondimento politico e programmatico dell'area Sinistra DS Firenze, venerdì 13 e sabato 14 maggio 2005

Intervista a Luigi Ciotti presidente del Gruppo Abele

Intervista a Luigi Ciotti presidente del Gruppo Abele. Intervista svolta presso la Rocca Maggiore di Assisi in occasione della Marcia della Pace Perugia Assisi del 11/09/2005 Visitia il sito: www.perlapace.it Visitia il sito: www.tavoladellapace.it

Pantarei & Infantino

Concerto tenuto dai due gruppi sul Lungomare Falcomata' di Reggio Calabria nell'estate 2005