1075 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIMEDARDOAMORE E PSICHEABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27777

Chile: impunidad para Carabineros

La mayoría de los organismos de derechos humanos, nacionales e internacionales, condenaron la actuación de los carabineros chilenos en el llamado estallido social, que comenzó el 18 de octubre de 2019 y se prolongó por cinco meses. Luego, irrumpió la pandemia, y la condena a la violación de los derechos humanos, quedó en el olvido. Hubo decenas de muertos y 2.009 heridos, 197 con trauma ocular severo y dos personas completamente ciegas.

Visita: www.surysur.net

Massimo Recalcati: Volti dell'ingovernabile

Ancona | 12/11/2017 | Massimo Recalcati presenta una lectio magistralis sull' ingovernabile: la vita stessa, la sua forza, il suo eccesso è già nome dell’ingovernabile. La potenza inumana della natura in cui la vita umana è immersa è un’altra figura dell’ingovernabile. Ma anche la morte, l’impossibilità di non morire.

Visita: www.kumfestival.it

L’eccellenza come atto di resistenza creativa: la sfida di EMERGENCY in Uganda #diguerraedipace

Il nuovo Centro di eccellenza in chirurgia pediatrica di Entebbe, in Uganda, sarà inaugurato da EMERGENCY alla fine del 2019: ne parla Massimo Giannini con Gino Strada e Renzo Piano. #diguerraedipace #emergency25 Da 25 anni curiamo le vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà. Dalla nostra nascita abbiamo curato oltre 10 milioni di persone.

Un metro cuadrado de infierno: Atrapado en las 'casas jaula' de Hong Kong

Vivir, literalmente, como un perro enjaulado, o juzgar aceptable pasar la noche en un McDonalds tras la jornada de trabajo: esa es la realidad para miles de habitantes de Hong Kong incapaces de adquirir una vivienda digna en uno de los mayores centros financieros del mundo. La especulación y la falta de suelo son responsables de unas condiciones de vida que la ONU califica de 'insulto a la dignidad humana' y de que hasta los muertos tengan que esperar para que sus restos hallen reposo.

Richard McCroskey - Orrore dopo il concerto

I protagonisti di questa storia sono Richard "Syko Sam" McCroskey ed Emma Niederbrock due giovani amanti di questa musica. Richard è anche un rapper amatoriale senza troppe ambizioni. Quando i due si incontrano online per la prima volta nel 2008, diventano subito amici anche grazie alla loro passione comune per l'horror-core e decidono di incontrarsi per andare a un festival musicale. Decisamente non una buona idea, perché quello che succederà dopo il concerto sarà una cosa orribile.

Manual para crear relaciones sanas. Arun Mansukhani, psicólogo y sexólogo

Interdependencia, autonomía e intimidad. ¿En qué consisten y por qué son necesarias para construir relaciones sanas? En este vídeo, el experto en relaciones Arun Mansukhani nos explica por qué las relaciones interpersonales son una oportunidad para descubrir cómo somos y evolucionar a través del otro. Cuestiones como tener un buen círculo de apoyo y crear vínculos cercanos son determinantes para gozar de una mejor salud y una vida más larga: “Las investigaciones científicas nos confirman que las relaciones sanas tienen mucho que ver con la salud física, ... continua

Stanlio e Olio - Incassa e porta a casa

Episodio: Incassa e porta a casa Episodio della serie di cartoni animati ispirati a Stanlio e Olio "Laurel and Hardy" il duo comico formato dall' inglese Stan Laurel e dallo statunitense Oliver Hardy. Regia di: William Hanna / Joseph Barbera Voci del doppiaggio in italiano: Olio - Luciano Tempesta Stanlio - Marzio Margine

Convegno sulla Costituzione della Repubblica

In occasione del 60° esimo anniversario della costituzione della repubblica in un convegno dedicato ne discutono due esperti: Giovanni di Cosimo, professore straordinario di diritto costituzionale nella facoltà di giurisprudenza dell'università di macerata e la dott.ssa Serena Sileoni, laureata nel 2003 con una tesi in diritto costituzionale sulla libertà di espressione e la tutela dei minori, è cultrice di diritto costituzionale e collabora al dipartimento di diritto pubblico e teoria del governo presso la medesima università.
Tra le varie questioni i ... continua

01)- Curare/Punire

Strada Facendo 3
I cantieri dell'abitare sociale
Cagliari, 19-20-21 Ottobre 2007
Cantiere 2: Curare/Punire
Alle forme di segregazione tradizionali (carcere, OPG, ...) si aggiungono tipologie più sofisticate di reclusione sociale. Escludere e punire,anziché prendersi cura e curare, è una tentazione ricorrente, in quanto offre soluzioni semplici, e solo apparentemente sicure, a problemi complessi.La sfida è di rendere vincenti i percorsi di ricerca e la fatica dell’inclusione ad essi sottesa.
Primo intervento:
Pericolosità sociale dei ... continua

134)- STOP alla Distruzione del Mondo

Puntata n.134
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e ... continua