363 utenti


Libri.itLA LIBELLULAROSALIE SOGNA…L’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27883

mBridge: ¿alternativa asiática al bitcóin? (Y con respaldo de China)

China y otros países asiáticos están adelantando una plataforma de pagos en monedas digitales nacionales para comerciar entre ellos. ¿De qué se trata el proyecto mBridge y por qué preocupa tanto en Washington?

Visita: www.ahilesva.info

La battaglia di Castiglione - Marco Boniardi

Napoleone Bonaparte a Brescia raccontato da Marco Boniardi.

Congreso Futuro 2023 - Lunes 16 enero

Congreso Futuro es un evento gratuito y abierto a la ciudadanía que se desarrolla en el mes de enero con el objetivo de democratizar el conocimiento.

Visita: www.congresofuturo.cl

Gator?s Check Out

Ancora snowboard estremo, firmato Zivof Riprese e Montaggio: Francesco Ziveri Visita il sito: UniversoTV.it

Musa Tv - puntata n. 42

Rotocalco AdnKronos di cultura, cinema e arte'Giorgio de Chirico e il museo'Milano celebra Pierre RestanyAl cinema "Madagascar 2"Incontro con l'autore: Antonio Armellini

Visita: www.adnkronos.com

Rototom Social Forum: Italia epoca di cambiamento

DIBATTITO: “Italia: epoca di cambiamento? " Relatori: Beppino Englaro (padre di Eluana), Claudio Riccio (portavoce Link),Tommaso Cerno (capo redattore l'Espresso), Modera: Alessandro Oria (resp. Cultura Rototom).

Roberto Savio - Cambiamenti climatici, rifugiati e democrazia

Roberto Savio: Giornalista.
Cominciamo solo ora a scoprire le relazioni tra cambiamento climatico e democrazia. Nel 2020, secondo le Nazioni Unite, avremo almeno 60 milioni di persone costrette ad abbandonare la loro casa, per i cambiamenti climatici. Se non riusciamo a fermare l'aumento della temperatura nel mondo, potremmo avere milioni di rifugiati climatici, categoria non prevista negli accordi internazionali. I rifugiati climatici acuiranno il problema dell'immigrazione, che da risorsa necessaria è ora diventata strumento per rafforzare le paure e i partiti ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Le Corbusier

Buddismo

The Game, il gioco mortale dei migranti che sognano l'Europa

"Oltre quella montagna c'è il mio sogno, entrare in Europa e avere una vita normale". B., un ragazzo pachistano, guarda con malinconica speranza il promontorio che segna il confine con la Croazia. Poco tempo fa era arrivato fino a Trieste ma, nonostante la richiesta di asilo, è stato rispedito a catena in Slovenia, Croazia e di nuovo in Bosnia. Il nostro videoreportage comincia così, da una storia che ne racconta tante altre molto simili. In Bosnia Erzegovina ci sono al momento circa 8.500 migranti che vorrebbero raggiungere l'Europa.
Di questi, la maggior parte ... continua