812 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLUPOPILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30826

Italia Economia - puntata n. 010

Rotocalco AdnKronos di economia e finanza Notizie della puntata: Tasse piu basse? Tasse e masse Fuga dal fondo Pubblicità on-line Visita il sito: www.adnkronos.com

09)- Prossimità e sicurezza

Strada Facendo 3
I cantieri dell'abitare sociale
Cagliari, 19-20-21 Ottobre 2007
Cantiere 1: Prossimità e sicurezza
Gli interventi sociali, ed i diversi accompagnamenti a situazioni e persone in difficoltà, contribuiscono in maniera rilevante alla gestione
della sicurezza dei territori, complementarmente od in alternativa alla repressione.Il contributo degli interventi sociali sul piano della sanità pubblica e dell’ordine pubblico non si è ancora affermato sia nel dibattito teoricoche nella politica di distribuzione delle risorse.
Umberto ... continua

Rotocalco Numero 20

Rotocalco AdnKronos di informazionePolizia: 156 anni ben portatiLatino, la lingua che sopravvive alla globalizzazioneUnioncamere, segnali positivi dall'export ma bisogna fare di più25 miliardi di operazioni per il supercomputer CrescoLA SETTIMANA DEI FATTIBrunetta: "I fannulloni nella PA verranno licenziati"Pagelle su internet e guerra alla cartaIntelligenza coraggiosa - coraggio intelligenteRisonanze a Santa CeciliaGli internazionali volano i alto

Visita: www.adnkronos.com

La decisione di Kohaku e il cuore di Sango

Hakudoshi, intuito l'intervento di Kikyo, si avvia per ucciderla e ordina a Kohaku di rimanere a guardia dello zaino e di non chiudere lo sportello, lasciando quindi generare altri topi famelici. Kohaku inorridito vorrebbe chiudere lo zaino per evitare altre uccisioni di innocenti, ma è sorvegliato dai Saimyosho; in quell'istante arriva Sango, sconvolta nel vedere suo fratello ancora una volta coinvolto in una strage, e inizia ad affrontarlo per distruggere lo zaino, ma Kohaku protegge lo zushi a tutti costi. Nel frattempo anche Hakudoshi raggiunge l'albero attira ... continua

Michele Giugliano - Neuroscienza in silicio: matematica e computer per studiare il cervello

Festa di Scienza e Filosofia, sesta edizione. Foligno, 15 Aprile 2016, Palazzo Trinci, riprese e montaggio a cura dell' ITT e ITE Foligno. Professore all'Università di Anversa dove dirige il laboratorio di Neurobiologia Computazionale e Neuroingegneria. E' Visiting Professor all'Università di Sheffield, al Politecnico Federale di Losanna e all'Istituto di Neuroelettronica di Lovanio. Si occupa di Biofisica, Neuroscienze cellulari e nuove tecnologie per studiare il tessuto nervoso.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Luca Mercalli - Clima e Energia

Festa di Scienza e Filosofia, sesttima edizione. Foligno, 27 Aprile 2017, Auditorium San Domenico. Luca Mercalli: Climatologo, direttore della rivista "Nimbus", presiede la Società Meteorologica Italiana. Divulgatore e insegnante di eco sostenibilità (privata e pubblica) in scuole e università italiane ed europee, ha lavorato per Rai 3 a "Che tempo che fa", "TGR Montagne" e nel 2015-16 ha condotto "Scala Mercalli". Editorialista per La Stampa. Tra i suoi libri: Il mio orto tra cielo e terra (2016).

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Turismo y limpieza étnica en Jerusalén: el barrio de Silwan

Visitamos el barrio palestino de Silwan, donde un parque arqueológico gestionado por un grupo de colonos está siendo utilizado como herramienta política de la ocupación israelí. En los tours de Ciudad de David se invisibiliza la historia palestina y el parque toma cada vez más terreno, expulsando a cada vez más familias palestinas del barrio.

China: la restauración de la naturaleza

Hay muchos modos de proteger el medioambiente. Unos pasan por cambiar los hábitos de la gente, otros, por realizar verdaderas proezas de ingeniería. Y en China no descuidan ningún frente: un ave de la que solo llegaron a quedar siete ejemplares cuenta ahora con una población de 5.000; estrellas de la televisión se prestan a convertirse en apóstoles del reciclaje; e instalan en medio del mar aerogeneradores de dimensiones que desafían la imaginación en una lucha sin cuartel contra los elementos.

Il caso Pasolini 6: L'ultima notte

La notte del 2 novembre 1975, Pier Paolo Pasolini è a pochi chilometri da Roma, all’idroscalo di Ostia, in un campo da calcio amatoriale di quella che a tutti gli effetti pare una baraccopoli. Pasolini da quel campo non se ne andrà mai più: viene brutalmente aggredito, malmenato, deturpato e schiacciato con un’auto. Chi lo ha ucciso?

Visita: patreon.com

Tlalocan, bajo la ciudad de los dioses

Junto al arqueólogo Sergio Gómez exploramos el túnel ritual descubierto bajo el Templo de la Serpiente Emplumada en la zona de monumetos arqueológicos del Valle de Teotihuacán. Un descubrimiento extraordinario que ofrece pistas sobre el mundo sagrado y el origen de esta civilización mesoamericana. Tlalocan, bajo la ciudad de los Dioses ciudad de los Dioses cuenta la historia de cómo la lluvia descubrió la entrada al Inframundo. Demostrando que en México lo más sagrado no fue destruido, está enterrado.
Género | Genere | Genre: Documentario
Dirección | ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org