221 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIIL GENIO DEI BIGODINILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 22400

Ando. Complete works 1975 – Today - #Taschen 40th anniversary (leaf through)

I progetti di Tadao Ando –molti dei quali vincitori di premi– includono abitazioni private, chiese, musei, complessi residenziali e spazi culturali dal Giappone alla Francia, dalla Spagna all’Italia, fino agli Stati Uniti. Questa edizione compatta, basata sull’imponente monografia in formato XXL, è completamente aggiornata e copre l’intera carriera dell’architetto, dagli straordinari progetti recenti come lo Shanghai Poly Grand Theater al Clark Center del Clark Art Institute di Williamstown, Massachusetts. Ogni progetto è presentato attraverso fotografie ... continua

Visita: www.libri.it

Marco Sarà - Complessità VS Semplicità: chi userà per primo il rasoio di Ockham?

Marco Sarà: Neurofisiologo IRCCS San Raffaele- Pisana, Roma. Nel 2008 Marco Sarà ha introdotto l'utilizzo dell'analisi non lineare nella diagnostica differenziale dei Disordini della Coscienza, usando come riferimento il concetto di complessità. Negli ultimi anni si sta occupando della verosimiglianza delle analogie mente/computer e del rapporto complessità/semplicità, temi che affronterà in questa occasione.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Bioplastica: futuro o fregatura?

Dal 1950 al 2017 sono state prodotti circa 9.200 milioni di tonnellate di plastica, tre quarti dei quali è finito in discarica o, nel peggiore dei casi, abbandonato nell'ambiente (nel peggiore dei casi). Il Programma per l’Ambiente delle Nazioni Unite (UNEP) riporta che nel 2016 sono entrati negli oceani tra i 9 e 14 milioni di tonnellate di plastica, che diventeranno 23-37 entro il 2040.
Non si può negare che sia un problema. Oggi solo il 4% del petrolio che viene estratto è destinato alla produzione di plastica, ma anche questo numero sembra destinato a ... continua

Visita: www.paypal.me

Pillola di Storia Musicale - David Bowie e Philip Glass || con Doriana De Luca

In questa puntata di "Pillole di Storia Musicale" la nostra docente Doriana De Luca vi parlerà di David Bowie e Philip Glass.
All'inizio degli anni '90, infatti, il noto compositore Philip Glass si dedicò alla produzione di due personali letture degli album "Low" e "Heroes" di David Bowie, storici lavori discografici appartenenti alla cosiddetta "trilogia berlinese" (Low, Heroes, Lodger).
"Symphony No. 1, Low", in tre movimenti, venne composta nel 1992 e pensata per un'intera sezione orchestrale (circa una cinquantina di elementi).
"Symphony No. 4, Heroes", in ... continua

Visita: www.assjamsession.it

Pasporto al la tuta mondo 10

Esperanto-kurso, konsistanta el 15 videolecionoj (po 30 minutoj), destinita por individua aŭ grupa studado, plus 16a leciono kun resumo, historio kaj originala muziko. La pedagogie bazita amuza rakontlinio faciligas kaj pli amuzas lerni Esperanton. Ĉiu leciono estas prezentita tute en Esperanto kaj konsistas el tri partoj: enkonduko, dramo, resumigo.

Visita: retbutiko.esperanto-usa.org

Bastet: La Dea Gatto della Mitologia Egizia - Curiosità Mitologiche

Bastet: La Dea Gatto della Mitologia Egizia - Curiosità Mitologiche - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes Voce: Corrado Niro

Mariangela Gualtieri - Alle piccole e grandi ombre, rito sonoro - KUM22

Ancona, 16/10/2022 - Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, Evento Speciale: Alle piccole e grandi ombre, rito sonoro.
In questo rito sonoro Mariangela Gualtieri reciterà versi da “Stringeranno nei pugni una cometa” - requiem che ha scritto per le musiche di Silvia Colasanti – e da qui percorrerà varie sue liriche che affrontano il tema del lutto, col proposito di uscire da un’idea angusta e lugubre della morte. In “Alle piccole e grandi ombre” non si prega per i morti ma si pregano i morti, perché virino dentro la luce e ci dicano che forse ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Daily Show for May 04 2022 Democracy Now

Guido Tonelli: La forza dell'immaginazione nella fisica

Lo zio Be