188 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILUCIA - La biblioteca della CiopiIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 22462

Progresso e ottimismo

L’idea di progresso è intimamente legata a quella di ottimismo. Dopo tutto, è l’ottimismo che ci consente di credere nel potenziale miglioramento delle nostre condizioni, nonostante le molte sfide che affrontiamo oggi. Comprendere il progresso implica tenere conto dei suoi diversi aspetti in settori differenti. In particolare, abbiamo fatto progressi nelle ricerche filosofiche su noi stessi e sulla realtà? È possibile il progresso morale? E poi, possiamo descrivere la nostra evoluzione biologica come progresso? In questa sessione si discuteranno le importanti ... continua

¿Somos todos bisexuales? | Desmontando a La Gata de Schrödinger

En este vídeo critico algunos aspectos de La Gata del pasado en el vídeo ¿Somos todos bisexuales? con los que creo que no estuve a la altura. ¡Que disfrutéis de lo que queda de agosto!

Visita: www.patreon.com

Betty Friedan y 'La mística de la feminidad'

De origen judío, la líder feminista estadounidense Betty Friedan publicó en 1963 el libro “La mística feminista”, una obra considerada clave en la historia del feminismo y que ha vendido millones de copias en todo el mundo. Friedan fue también cofundadora y presidenta en 1966 de la Organización Nacional de Mujeres (NOW por sus siglas en inglés), pionera en el movimiento de mujeres y que en el siglo XXI se mantiene como una de las organizaciones feministas más importantes de EU.

Coincidiendo con el centenario de su nacimiento, Centro Sefarad-Israel, en ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Il Senso del Ridicolo 2019: Bruno Gambarotta con Stefano Bartezzaghi

"Bruno Brunch"
Programmato inizialmente in un'ora perfettamente intermedia fra la prima colazione e la seconda, detta anche pranzo, poi spostato per ragioni logistiche all'ora della merenda, l'incontro con Bruno Gambarotta ci ricorderà il vantaggio che egli ha preso su tutti noi. Quando nessuno lo faceva ancora è stato infatti lui il primo a parlare di cibo, raccontando le avventure del 'fagiano Jonathan Livingstone' e svelando i misteri del "Codice Gianduiotto". Il riso è anche cibo, del resto; riso e cibo passano entrambi dalla lingua e condividono la stessa ... continua

Visita: ilsensodelridicolo.it

Giorgio Ferrari - Le spie della guerra fredda: i coniugi Rosenberg

Giorgio Ferrari - Le spie della guerra fredda: i coniugi Rosenberg. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Il 29 agosto del 1949 nell’immensa distesa di Semipalatinsk nel nordest del Kazakhstan l’Unione Sovietica sperimenta la sua prima bomba atomica, una copia perfetta di Fat Man, l’ordigno americano lanciata su Nagasaki il 9 agosto del 1945.
Da quel giorno gli Stati Uniti perdono il loro primato nucleare e insieme la propria presunzione di invulnerabilità. È uno choc che attraversa tutto il Paese, mentre il presidente ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Yara: Giustizia è stata fatta?

Il prezzo di un nome sbagliato

L'Assedio di Przemysl - Marco Cimmino

Il più lungo assedio della Grande Guerra raccontato da Marco Cimmino.

De Berlín a Kiev: la historia nazi se repite

Cada 9 de mayo, Día de la Victoria, nos recuerda el fracaso del nazismo que amenazó con acabar con el mundo entero. Ahora, casi 80 años después, los nazis vuelven con más fuerza que nunca. Su ideología renació en Ucrania y ahora regresa con otra cara, pero con las mismas intenciones: destruir Rusia a cualquier precio. Desde la derrota del Tercer Reich en 1945 ante la Unión Soviética hasta la Ucrania de la actualidad, parece que Europa y sus aliados no han aprendido de sus errores.

Ganja Fiction

Becchino e Sasà, spalleggiati dalla bella Bianca, s'infilano in un guaio dietro l'altro passando per le mani del cattivissimo O'Varano fino a scontrarsi con Mr. Nice, coltivatore di marijuana senza scrupoli.