Arcoiris TV

abbi il coraggio di pensare (Quintus Horatius Flaccus)

Fondazione Logos
715 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONINELLI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 29077

Si fa presto a dire Adotta - Volume 1 - La storia di Fabio

«Il conflitto è il motore della narrazione: la felicità non fa letteratura».

Roberto Polillo a Convivium - Il mondo attraverso lo sfocato

Oggi parleremo con Roberto Polillo. La sua vita è divisa in tre. Inizia come fotografo nel mondo della musica e del Jazz dove ferma il momento, per catturare un’espressione o un’emozione. Poi inizia a lavorare come informatico per diversi anni finché decide di tornare alla fotografia facendo però l’esatto opposto di prima. Raccontare il mondo attraverso il mosso e l’indefinito.

L'evoluzione dell'avocado e i suoi misteri

L'avocado è un frutto strano: ha un seme enorme e una polpa oleosa. Chi si mangia l'avocado in natura? Chi disperde il suo seme? La storia che ci sta dietro in realtà è più complessa di quello che sembra.

Visita: www.patreon.com

Mario Tozzi - L’energia del futuro

Il volo dei satelliti. #Eureka 26

Torniamo a parlare di spazio e di uno strumento che da decenni ha rivoluzionato il nostro mondo: il satellite. Insieme all'ingegnere di ESA Alberto Graziani cercheremo di far capire cosa sono e come funzionano. In studio anche Simone Bissi da Bricknauts.

Visita: leganerd.com

Questo demone vive tra noi

Cinco poemas de Francisco Alberto Chiroleu de su libro 'Espejo negro'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Os Primeiros Soldados

Em Vitória, na virada de 1983, um grupo de jovens LGBTQIA+ celebra o réveillon sem ideia do que se avizinha. O biólogo Suzano sabe que
algo de muito terrível começa a transtornar seu corpo. O desespero diante da falta de informação e do futuro incerto aproxima Suzano da artista transexual Rose e do videomaker Humberto, igualmente doentes. Juntos eles tentarão sobreviver à primeira onda da epidemia de AIDS.
Género | Genere | Genre: Fiction
Dirección | Regia | Director: Rodrigo de Oliveira
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Rodrigo de ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Come combattere la chiusura mentale

Cosa sono le credenze limitanti? Tutto ciò che siamo e che non ci permette di diventare. Tradizioni, luoghi comuni, pregiudizi. Quali sono le vostre credenze limitanti?

Yakutsk - la città più fredda del mondo - Moscow diaries in Jacutia

Alla scoperta di Jakutsk, la città più fredda del mondo nel cuore della Siberia.

Visita: www.stefanotiozzo.com