757 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTALA LIBELLULAI MINIMINIMUSROSALIE SOGNA…PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 29311

Il 14 Febbraio 1944 di Corinna Grisolia: Omicidio all'ora di pranzo

La Repubblica dell'Isola delle Rose

Lasciare tutto e tutti. Rendersi indipendenti, a volte richiede una rivoluzione e una lotta. Ma nel nostro Paese c’è almeno un caso di questo tipo che molti ricordano ancora con affetto. Perché non aveva nulla di violento, ma anzi era un’idea molto poetica, già a partire dal nome. L’idea, infatti, era quella di creare una piccola isola artificiale, al largo della costa Adriatica, da trasformare in una Repubblica indipendente: la Repubblica dell’Isola delle Rose.

Visita: patreon.com

Adesso Basta! Come uscire da una relazione tossica

Questo è un tema scottante per ognuno di noi. Prima o poi la viviamo tutti. Non mi dilungo oltre, ma sono curioso del vostro punto di vista. Ne avete vissuta una? La state vivendo?

Tania Díaz, Diputada a la Asamblea Nacional, en 'Aquí con Ernesto Villegas'

Pedro Infante, Diputado a la Asamblea Nacional, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Pedro Infante es Diputado a la Asamblea Nacional por el Circuito 1 de Caracas y es Vicepresidente de Movilización y Eventos del Partido Socialista Unido de Venezuela.

Mi metto un esoscheletro

Non solo per la riabilitazione: i robot “indossabili” permettono di afferrare, alzarsi e perfino camminare di nuovo a chi non riesce più a farlo. E vengono sempre più impegnati nei lavori faticosi o per aiutare le persone anziane. Ecco come si stanno costruendo le nuove generazioni di esoscheletri Con Emilio Trigili ricercatore Laboratorio di Robotica Indossabile Scuola Superiore Sant’Anna.

Visita: www.focus.it

Daily Show for September 15 2022 Democracy Now

Después del Tornaviaje. Arte y mecenazgo indiano en las capitales españolas del negocio colonial

Conferencia impartida por Luis Sazatornil (Universidad de Cantabria) el 19 de enero de 2022 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Una famiglia quasi perfetta: La storia di Caroline e Babis (True crime)

Nel video di oggi vi racconto la storia di Caroline Babis e della loro famiglia quasi perfetta! Questo caso true crime inizia nel maggio del 2021 quando i due subiscono una violenta rapina alla quale purtroppo Caroline non sopravvisse. La vera storia che uscirà fuori però rivelerà dettagli scioccanti.

Visita: www.instagram.com

Silvia Ballestra - Finalmente Domenica

Lungo tutto il secolo breve, una donna bellissima e fortissima pensa, scrive, agisce, lotta.
Viaggia per l’Europa prima per studio (in Svizzera in fuga dai fascisti con tutta la famiglia, nella Germania di Heidelberg per studiare filosofia), poi attraversando fronti e frontiere dell’Europa occupata dai nazi-fascismi: Parigi, Lisbona, Londra, Marsiglia, Roma, il sud dell’Italia dove sono arrivati gli Alleati. Documenti falsi, missioni segrete, diplomazia clandestina. Joyce, insieme al marito Emilio Lussu e ai compagni di Giustizia e Libertà, sostenuta nelle sue ... continua