567 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLI DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28516

La formazione esperienziale esempi, strumenti e modelli di intervento

Webinar del 6 dicembre 2018.
La metodologia esperienziale sta sempre più caratterizzando le attuali azioni formative anche per rispondere alle aspettative dei partecipanti che preferiscono essere protagonisti attivi, piuttosto che spettatori bombardati da slide.
Nel webinar si focalizzano gli elementi che caratterizzano la formazione esperienziale applicabile, potenzialmente, in ogni contesto formativo: pubblico, privato e sociale (a titolo esemplificativo).
Una particolare attenzione è dedicata a come lo psicologo può valorizzare l’approccio esperienziale ... continua

Visita: www.enpap.it

Entrevista con Carlos Muñoz - Historias Propias - 17-04-2023

¿Cómo aprendió el ser humano a volar? - Breve historia de la aviación - Minidocumental

En el siguiente vídeo te cuento la historia y curiosidades de como la especie humana consiguió volar. Es un vídeo resumen con la breve historia de la aviación y la aeronáutica. Referencias: Jackson, R., Bowman, Martin., Partdrige, E. (2018). La enciclopedia de la aviación. Ed. Edimat Libros. Simons, D. (2007). Historia de la aviación: Desde los pioneros hasta la exploración del espacio. Ed. Parragon libros.

Visita: www.patreon.com

Entrevista con Roxana Blanco - Historias Propias - 07-11-2022

Società segrete, poteri occulti e complotti con Roberto Paura - Una storia lunga mille anni

Intervista a Daniele Viganò - 7 Giorni per volare

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Daniele Viganò imprenditore ed autore del libro 7 Giorni Per Volare.

Jeibar, el nuevo misil balístico de Irán

Irán demuestra una vez más su capacidad para desarrollar avances claves en materia defensiva.
Lo más reciente ahora ha sido la presentación de un misil balístico con un alcance de 2.000 kilómetros y puede transportar una cabeza explosiva (ojiva) de 1.500 kilogramos.
Tras la exposición de “Jeibar”, no tardaron en llegar las reacciones de Occidente. El Departamento de Estado de EU se pronunció alegando sobre el programa de misiles de Irán, como una “seria amenaza para la seguridad regional e internacional y un serio desafío a la no proliferación” de ... continua

Visita: www.hispantv.com

Carlo Bordoni - Tutta colpa di Prometeo: Società tecnologica e primato del sapere

Grazie alla tecnologia possiamo superare i limiti della ragione affidandoci alle macchine, ma senza dimenticare la conoscenza, che permette di contenere gli effetti negativi della tecnica, la “colpa” di Prometeo. Non solo con la creatività, ma attraverso la comprensione profonda del suo condizionamento e delle sue conseguenze. Perché se solo la tecnologia ci può salvare, potrà farlo finché il sapere sarà coltivato e ritenuto la forma più alta della produzione umana.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Oltre la notizia, in collaborazione con il Corriere della Sera: incontro finale - SalTo23

Il Rinascimento a Malta - Valentina Burgassi - Costruire la frontiera - Armando Antista

9 maggio 2023
Presenta:
Sergio Pace (referente del Rettore per le Biblioteche e gli Archivi Storici di Ateneo del Politecnico di Torino)
Saluti di:
Daniel Gullo (PhD, Direttore del Malta Study Center presso Hill Museum and Manuscript Library in Minnesota)
Intervengono:
Paola Bianchi (PhD, professore associato di Storia moderna presso il Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino), Christian Mifsud (docente a contratto e coordinatore per il corso sull’archeologia dell’architettura presso l’International Institute for Baroque Studies ... continua