636 utenti


Libri.itLA LIBELLULASENZALIMITILUPOABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31775

Massimo Recalcati - Freud e la pulsione di morte - KUM22

Ancona, 15/10/2022 - Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, Lectio: Freud e la pulsione di morte. La categoria più concertante dell’intera dottrina freudiana è indubbiamente quella del Todestrieb, della pulsione di morte. Per Freud stesso pietra di scarto destinata a divenire la pietra angolare della psicoanalisi. Quale è il suo significato? Come il riferimento alla morte può implicare la forza vitale della pulsione? Perché questa intuizione di Freud resta imprescindibile per comprendere l’essere umano e la pratica stessa della psicoanalisi?

Visita: www.kumfestival.it

Come il Qatar ha corrotto deputati dell'Unione europea

Historias Propias (19/11/2019) - Con Álvaro Marchand

Los bosques de Rusia en peligro

La taiga es la mayor superficie forestal de la Tierra y una valiosa fuente de oxígeno. Pero se trata de un ecosistema en peligro. El calentamiento global y la extracción de materias primas están destruyendo grandes áreas.
Cada año, los bosques de Rusia producen alrededor de 1.300 millones de toneladas de oxígeno. Sin embargo, según Greenpeace Rusia, entre cinco y diez millones de hectáreas de bosque son destruidas por incendios cada año, y de dos a tres millones de hectáreas son taladas.
Ecologistas, investigadores del clima, ambientalistas, un inspector ... continua

Ryukotsusei, l'antico nemico del padre

Inuyasha si rivolge a Totosai per conoscere un metodo per portare Tessaiga alla normalità e quindi evitare di trasformarsi perdendo il controllo. Myoga gli suggerisce di distruggere Ryukotsusei, un drago che il Grande Demone Cane sigillò con fatica e che gli causò le ferite che lo portarono a morire. Naraku viene a conoscenza della situazione e scioglie il sigillo.

Ep.15 I segreti del poker con Carlo Cavaliere.

Argo 16 - Un mistero ancora aperto

Diosas (I): Ártemis - La March

Descubre con Miguel Herrero de Jáuregui las múltiples dimensiones de Ártemis, la diosa griega de la caza, la virginidad, la iniciación femenina y el parto. Su asociación con la luna y su flexibilidad en los cultos le permitieron convertirse en la deidad antigua más duradera como patrona de la brujería. #artemis #mitologia #fundacionmarch

Visita: www.march.es

Ernst Rohm: La Notte dei Lunghi Coltelli

Ernst ROHM: La NOTTE dei LUNGHI COLTELLI Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Peter e Wendy - L'isola che non c'entra

Che meraviglia la fantasia! Che meraviglia la fanciullezza. Quello stato soave che ti consente di essere te stesso senza vergogna. Di immaginare il presente, e non il futuro. Quella fantastica condizione che David Lowery e Disney hanno dimenticato in pieno.