324 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL MAIALEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORALINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31795

Il sogno infranto

Ryunosuke vuole sostituire la fascia che porta sul petto con un reggiseno. Il suo sogno, però, sembra non realizzarsi: i soldi mancano ed il padre non è intenzionato a darle del denaro per acquistarlo. Mentre Ryunosuke vaga per la città salva Shinobu dagli assalti di un gruppo di teppisti che le chiedono un appuntamento per il loro capo Soban. Per mettere il cuore in pace a Soban i teppisti convincono Ryunosuke a farsi delle foto con Shinobu fingendo di essere il suo fidanzato.

Arnaldo Benini - La natura dell’uomo. Perchè invecchiamo

Già neurochirurgo all’Ospedale Cantonale di San Gallo e alla Schulthess Klinik di Zurigo. È Professore Emerito di neurochirurgia dell’Università di Zurigo. Ha scritto Che cosa sono io. Il cervello alla ricerca di sé stesso Garzanti 2009; La coscienza imperfetta. Le neuroscienze e il significato della vita Garzanti 2012; Neurobiologia del tempo Cortina 2017.

Cybercrime, le nuove frontiere del crimine globale

"Cybercrime, le nuove frontiere del crimine globale" è stato il quarto panel in programma della 1° edizione del Festival Internazionale dell'Antimafia. Intitolata l'Impegno di TUTTI, questa prima edizione si è svolta da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2023 presso Anteo Palazzo del Cinema, col patrocinio di Fondazione Falcone e il contributo di Fondazione Cariplo.
Che forme ha assunto il crimine informatico oggi? Quali sono le tipologie di attacco e come difendersi? Qual è la strategia europea in materia di cybersecurity? E in che modo l’Italia si è attrezzata a ... continua

Visita: www.wikimafia.it

Storia d'Italia dal referendum del 46 a mani pulite con Pino Casamassima

Intervista di GIOVANNI ZORZI a PINO CASAMASSIMA

Política, sociedad y economía virreinal - Historia de los virreinatos de América ep.10

Os cuento la organización politica, administrativa, social y económica de los virreinatos americanos. ¿Fue Nueva España y Perú una sociedad de castas? ¿Qué es el Mercantilismo? ¿Qué figuras fueron las más relevantes del virreinato? Todo esto y mucho más en este vídeo.

Visita: www.patreon.com

Carlo Petrini - Rassegna letteraria Resistere

Carlo Petrini con Francesco Chiamulera
Cercai tra le uve e il vento il meglio degli uomini
Castello degli Ezzelini, 24 giugno 2016
Resistere, Rassegna letteraria di Palazzo Roberti

Per un cibo buono pulito e giusto
Mangiare, oltre che un piacere, è anche «un atto agricolo»: selezionando cibi di buona qualità, prodotti con lavorazioni e criteri che rispettino l’ambiente e le tradizioni locali, favoriamo la biodiversità e un’agricoltura equa e sostenibile. In una visione che parte dalle radici per arrivare alle nostre tavole, promuoviamo il diritto alla ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Daily Show for october 23 2023 Democracy Now

Supervivientes de los Andes (1976) / Chile

América del sur, años 70. Un avión, en el que viaja un equipo uruguayo de rugby, sufre un fallo en pleno vuelo sobre las nevadas montañas de los Andes y tiene que aterrizar de forma forzosa y violenta. Tras la muerte de la mayoría de los pasajeros y en mitad de la nada, los supervivientes sufren el terror de la soledad y el frío. Debido a las bajas temperaturas, los cadáveres se conservan en buen estado, y al cabo de unos días, cuando el hambre aprieta, deciden hacer algo que cambiará sus vidas para siempre: comerse a los compañeros muertos. Rezando para que ... continua

Le alghe salveranno il pianeta?

Le alghe hanno svolto un ruolo importantissimo nel dare vita sulla Terra: se l'atmosfera sul Pianeta è respirabile è grazie a questi sorprendenti vegetali acquatici. Spesso considerate alla stregua di succedanei di medicinali, i loro poteri non si fermano qui: le alghe fissano l'anidride carbonica e consentono la produzione di alimenti molto in voga tra i vegetariani.

La Belleza de Pensar - Raúl Ruiz 2002

El destacado cineasta chileno Raúl Ruiz, filmó más de 100 películas, entre ellas la versión de "El Tiempo Recobrado" de Proust. En esta conversación, reflexiona sobre la poética del cine, la cultura islámica y sobre una de sus obsesiones más entrañables: Chile. Es que Ruiz no para de rodar, pensar y reírse de los guiones impuestos en la realidad y el cine.