1524 utenti


Libri.itLA LIBELLULACOSA FANNO LE BAMBINE?CUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31881

Gaza: Jesús está bajo los escombros / Palestina

Prédica de un cura en Palestina para navidad Publicado en facebook

Sono nata il ventitré

Tutto quello che non vi ho ancora raccontato

Stati Uniti: Incontro al declino?

Gli Stati Uniti stanno davvero andando verso il declino? Il XXI secolo sarà davvero il secolo cinese? Vediamo qualche criticità e qualche punto di forza del "sogno americano".

Visita: eurafrica.net

¿El peor país del mundo? Afganistán, la tierra maldita

Afganistán es valorado como el peor país del mundo y como el país que nunca conoció la paz. En este segundo reportaje en el territorio recorremos diferentes ciudades y zonas rurales mientras investigamos sobre la historia reciente de esta nación desde los años 70. Sus gobiernos, invasiones, guerras, dictaduras… Y todo acompañado de una tremenda aventura y momentos que a cualquiera dejarían atónito.

30 Anni dalla caduta dell'Unione Sovietica - Come è cambiato il mondo?

Sono passati 30 anni dalla caduta dell'URSS: Vi racconto una panoramica sulle conseguenze di questo epocale evento geopolitico che ha cambiato il mondo, non solo per la Russia, per gli USA, e le Repubbliche ex-sovietiche, ma anche per tutta europa.

Ivan Scalfarotto: diversità, talento e creatività

Prima di dedicarsi alla politica, Ivan Scalfarotto ha lavorato come responsabile delle risorse umane. In questo video (girato nel 2005 al Festival di Nuovoeutile - la prima battuta è saltata, ma solo quella) Scalfarotto racconta la sua esperienza in una multinazionale con 300.000 dipendenti, e che cos'è il "diversity management". Che cosa succede quando un dipendente è fuori dagli schemi dominanti? Come funziona l'inclusione dei talenti e perché è così importante, non solo per il mondo lgbt?

No, la NASA no ha cambiado el Zodiaco

La triste fine delle aziende che producono test e mascherine

Richard Owen e il mostro marino della Daedalus

Il mostro marino avvistato dall'equipaggio della fregata britannica Daedalus è tra le più note testimonianze riguardante presunti animali sconosciuti. Questo caso fece nascere appassionati dibattiti tra gli scienziati vittoriani, e tra questi c'era Sir Richard Owen il più noto scettico sull'esistenza dei cosiddetti serpenti di mare. Nemmeno lui, però, riuscì a fornire una spiegazione convincente a quello che fu descritto dai testimoni.

Visita: www.criptozoo.com

I Mongoli: L'espansione e la caduta dell'Impero - Parte 2/2 - Grandi Civiltà nella Storia