432 utenti


Libri.itLA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32304

Com'era la Terra nell'era delle gigantesche creature preistoriche? - Documentario Storia della Terra

In un'epoca in cui siamo in grado di percepire gli organismi infinitamente piccoli e microscopici come microbi, acari o batteri, cosa sappiamo dei giganti che un tempo calpestavano la terra del nostro pianeta?
L'elefante, il rinoceronte, la giraffa, l'orso bruno o la balena blu sono tra gli animali più grandi e più grassi della nostra epoca. Per quanto grandi e imponenti, questi animali sono riusciti a sopravvivere nel loro ambiente e a sviluppare straordinarie capacità di adattamento, utilizzando le loro straordinarie dimensioni come una risorsa.
È incredibile ... continua

Congreso futuro 2024 - Steffanie Strathdee

Epidemióloga. Doctora en Epidemiología por la Universidad de Toronto. Especializada en prevención del VIH e infecciones relacionadas en poblaciones desatendidas, codirige el Centro de Aplicaciones Fágicas y Terapéuticas Innovadoras (IPATH). Ha publicado más de 750 artículos y ha dirigido investigaciones sobre el VIH en la frontera entre Estados Unidos y México. Reconocida por TIME en 2018 como una de las 50 personas más influyentes en la atención médica por revitalizar la terapia de fagos en América del Norte. Actualmente es Decana Asociada de Ciencias de ... continua

Visita: 2024.congresofuturo.cl

Leanan Sidhe - La pericolosa fata della mitologia celtica

In questo video, conosci Leanan Sidhe, la musa affascinante e letale del folklore irlandese. Vedi come questa fata influenza l'arte e ispira storie d'amore e tragedia. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Una di Mille Colline - Il Ruanda dopo il genocidio

Ruanda, 1994. L'emittente radiofonica di propaganda "Radio delle Mille Colline" invoca lo sterminio senza pietà dei Tutsi, senza risparmiare nemmeno i bambini. Ed è così che sono stati uccisi Olivier, Fidéline e Fiacre, nell'ambito del genocidio più efferato della seconda metà del '900, in una delle colline di Nyanza, la loro patria. Non esistono fotografie, né certificati di morte, né tombe dei bambini. La loro esistenza è stata cancellata dalla memoria del Paese.
Quasi 20 anni fa, il regista Bernard Bellefroid filmò uno dei primi processi nel Ruanda del ... continua

Visita: www.arte.tv