426 utenti


Libri.itLUISECOSIMOPILOURSINE È IN PARTENZAI DINOSAURI A FUMETTIL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32404

Meccanica quantistica demistificata

In questa live di apertura di stagione, Ivano ci parla della meccanica quantistica: se ne parla tanto, ma sembra sempre un po' stramba e fuori dal mondo. In che modo differisce da quella 'classica'? Vediamo di sfatare miti e misconceptions su questo concetto: stay tuned to learn more!

Visita: meetscience.it

Piergiorgio Odifreddi - A piccole dosi

FIERA DELLE PAROLE 2023, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A PIERGIORGIO ODIFREDDI - A piccole dosi Contro la crisi di astinenza dalla matematica con Davide Antonio Pio

Visita: www.fieradelleparole.it

Parliamo di cucina e chimica con Alessandro Costantini @lacucinachimica

Divertitevi con gli esperimenti di chimica dalla vostra cucina! Con Alessandro, docente e divulgatore a "La cucina chimica" su instagram e youtube, parleremo su come conoscere e imparare una grande e complicata materia come la chimica, con l'aiuto di materiale della nostra casa.

Visita: meetscience.it

Giornalismo d’inchiesta: il metodo 'Chi l’ha visto?'

Trentacinque anni di indagini e migliaia di casi risolti. Un’enorme banca dati in open-source, alimentata quotidianamente dalle segnalazioni del pubblico, e dalle ricerche della redazione e dei mitici inviati. ‘Chi l’ha visto?’ è la trasmissione più longeva e partecipata della Tv italiana e svolge un servizio pubblico sempre attivo, per la ricerca di persone scomparse e cold case. Il format mette a disposizione degli utenti una imponente macchina organizzativa di ricerca e indagine, condividendo le informazioni delle persone scomparse su una piattaforma ... continua