723 utenti


Libri.itEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELINETTE – L’OMONE DI SABBIAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 22985

L'avvocatessa Saveria Ricci intervistata da Saverio Tommasi

Saverio Tommasi intervista l'avvocatessa Saveria Ricci, come approfondimento della video-inchiesta Psicologi e guaritori d'omosessuali, realizzata dallo stesso Saverio Tommasi.

Visita: www.saveriotommasi.it

126) - Insider - puntata 14/10/2004

INSIDER - Dietro le notizie
?Il confronto Bush ? Kerry? e ?L?evoluzione del rapporto tra laicismo e fede: le polemiche, i fanatismi, il dialogo?.
In studio: l?esperto di relazioni USA ? Europa Roberto Menotti, di Aspen Italia, delineerà i nuovi equilibri internazionali che si potrebbero aprire con la vittoria di uno o l'altro candidato alla Casa Bianca. A seguire, il vaticanista Marco Politi e il teologo Don Filippo Di Giacomo, partendo dai recenti fatti d?attualità, analizzeranno i diversi volti dell?ansia di spiritualità nel mondo: la nuova ondata di ... continua

In memoria di Rachel Corrie (prima parte)

Inaugurazione della sede del "Centro d'Iniziativa per la Pace e la Nonviolenza di Ovada intitolato alla memoria di Rachel Corrie" Per l'occasione erano in Piemonte grazie all'interessamento del Centro, i "genitori" della giovane americana.

Guido Tonelli - La strana nascita dello spazio e del tempo

Fisico del CERN, professore dell’Università degli Studi di Pisa e ricercatore associato dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, è uno dei protagonisti della scoperta del bosone di Higgs. Ha lavorato a progetti di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, e si è dedicato all’esperimento CMS al CERN. Ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali. Ha vinto il premio di divulgazione scientifica G. Galilei con il saggio La nascita imperfetta delle cose, ed. Rizzoli, 2016.

Los hijos de la nube

"Hijos de la nube" - así los llaman, así se llaman ellos a sí mismos: los saharauis, gentes de una dureza sólo equiparable al pedazo de tierra estéril y yerma en el que sobreviven, expulsados y olvidados en un rincón del desierto y de la historia Cortesía de Telesur Visita el sitio: www.telesurtv.net

Secondo intervento di Antonio Di Pietro

Antonio Di Pietro, Italia dei valori.Manifestazione promossa dai girotondi e dai movimenti presso il teatro Vittoria, Roma 10 e 11 gennaio 2004.

Blog Tv - Puntata n° 0001

The Blog Tv è la prima iniziativa di tv dal basso, fatta direttamente dalpubblico. I vloggers che vi partecipano sono gli autori dei video che vannoin onda e che nascono dalla loro spontaneità e creatività.
Il nostro lavoro è quello di organizzarli in un unico "discorso", percercare di dare al loro lavoro la visibilità che meritano e che i mediatradizionali non offrono.
Gli argomenti trattati sono vari, dai mondiali (come "Comunicalo" e "Non hocapito"), a progetti di sensibilizzazione nei confronti dell'ambiente edegli animali ("Animalie"), a piccoli reportage ... continua

COM_UNITY: Nella comunità il futuro e la salvezza dell'uomo e del pianeta. Storie da tutto il mondo

All’appello del Sunsplash, grazie a un tam tam spontaneo, hanno risposto associazioni e comitati che da anni lottano contro le ingiustizie del sistema, scegliendola "Com_Unity" di Osoppo come territorio naturale e legittimo dove incontrarsi per conoscere e scambiare le proprie esperienze. Le loro storie parleranno dicomitati in lotta contro il male che la guerra porta con sé. Contro il dolore e la sofferenza per realizzare un mondo migliore. Per una pace duratura e infinita.Accanto a loro sono stati invitati anche giornalisti, uomini di pace, di scienza, di ... continua

West of the Divide

Ted Hayden, ricercato, si unisce alla banda di Gentry. Successivamente scoprirà che Gentry è l'uomo che ha ucciso suo padre.

IL MASCALZONE

Grande attenzione merita la crisi di Corea per la sua pericolosità. Le provocazioni si susseguono ai danni della Corea del nord che non è più disposta a subire. L’arroganza americana è sostenuta dal presidente della Corea del sud: un vero mascalzone.