1648 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MARELUPOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 29596

O BARCO

En un pueblo de pescadores vive Esmerina, una mujer que tiene 26 hijos. El nombre de cada hijo corresponde a una letra del alfabeto.
Ella consigue descifrar el futuro a partir de ellos, y prevé la llegada de un misterioso braco y una mujer, traídos por las aguas. El cotidiano es bruscamente alterado por estos acontecimientos.
Dirección | Regia | Director: Petrus Cariry
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Rosemberg Cariry, Firmino Holanda y Petrus Cariry
Fotografia | Fotografia | Director of Photography: Petrus Cariry
Montaje | Montaggio | Editing: Firmino ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Presentazione dei numeri 7 e 8 di Narcomafie

Rivista d'inchiesta, fondata dal Gruppo Abele, che si occupa di mafie. In questo numero un ricco dossier sulle mafie in Lombardia.Disponibile su abbonamento abbonamenti@gruppoabele.org e nel circuito delle Librerie Feltrinelli.Visita il sito: www.libera.it

Visita: www.narcomafie.it

Collecchio Film Festival 2007 - Amore a comando

Milano Autunno.Massimo rientra a casa in quella che potrebbe sembrare la solita serata con Adriana.
La passione per i videogames e le crepe della routine della vita di coppia sembrano avere una svolta inaspettata: Massimo si troverà un'opportunità dicomando incontrastabile, saprà sfruttarla?
Regia:
Massimo Amicarelli
Anno di produzione: 2006
Produttore: Gruppo Braciola Film Production (budget zero)
Soggetto e sceneggiatura: Massimo Amicarelli
Montaggio: Massimo Amicarelli
Interpreti: Adriana Catapano, ... continua

In giro per Reggio con la moto

Un giro con la moto per Reggio Calabria, riprendendo la città appena svegliatasi. La città, alle sei del mattino, sipresenta in una luce diversa del solito; la mancanza di traffico (grande problema di Reggio) ci permette di cogliere aspetti che è ormaidifficile cogliere durante il resto del giorno

Fuente Viva: Felicia Gomez

Resaltar el valor patrimonial del conocimiento heredado a través de generaciones, plasmado en personas de mayor edad que representan la memoria cultural de nuestras comunidades. El programa presenta la estrecha identificación del sujeto con la comunidad donde vive, y en cuya memoria se proyecta la cultura local en sus distintas manifestaciones. El personaje relata cómo esas manifestaciones han variado a través del tiempo y su conocimiento nos permite saber como preservarlas. Cortesía de Vive TV Visita el sitio: http://www.vive.gob.ve

Inshallah (Se Dio lo vuole)

Regia di Fabio Fassio e Diego Díaz Morales per l’associazione “Sotto il baobab Aps-Ets”, Canelli (Asti)
Se Dio vuole: nel titolo del video c’è insieme un’affermazione e una speranza nel presentare l’attività di tutela dei diritti dei braccianti e dell’intercultura della comunità. L’associazione, fondata nel 2018 da un gruppo di migranti e rifugiati, è guidata da Oumarou Lenglengue, ed opera per gli immigrati residenti a Canelli e nel sud dell’astigiano.
Il video incrocia il calvario quotidiano dei braccianti agricoli, nelle vigne delle colline ... continua

Franco Fracassi: Ucraina, dal Donbass a Maidan

Intervista a Franco Fracassi sul suo ultimo libro: "Ucraina dal Donbass a Maidan, cronache di una guerra annunciata". Come naque la rivalità fra ucraini e russi - le purghe di Stalin - Il golpe di Maidan e il coinvolgimento di Gladio - Biden, Kerry e Burisma - I biolaboratori americani in Ucraina - Il ruolo di George Soros.

Visita: contro.tv

Cuando la injusticia polariza

La injusticia estructural pone en peligro la paz social y conduce a la división. ¿Cuándo se considera justo un orden social? Un requisito es la posibilidad de ascenso social.
La justicia social es una referencia moral central en nuestra vida. Los experimentos muestran que incluso niños de dos años son extremadamente cooperativos y los de cinco años reaccionan con indignación cuando observan un trato arbitrariamente desigual. ¿Nacemos con sentido de la justicia? "La justicia es algo tanto aprendido como innato", dice la Dra. Hanna Beißert del Instituto ... continua

LANGUIDEZZA

I rappresentanti eletti del Mov.5 Stelle operano in ambiente ostile; i partiti, temendo di perdere soldi, potere e privilegi cerano di prenderli per stanchezza e diffamazione: due elementi perniciosi cui è neccessario resistere.

I METODI

Durante la crisi di Corea, l’informazione italiana si è subito allineata al Pentagono descrivendo quella del nord come un paese militarista. Recentemente, per non smentire le loro menzogne, non hanno detto una parola sull’offerta di pace a quella del sud.