272 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOCANTO DI NATALEI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74411

Dos poemas de Alicia Silva Rey de su libro 'El poder de unos límites'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Nella terra di Buffalo Bill

Una ragazza ama un cacciatore. Però un giovane pioniere geloso fa in modo che il cacciatore venga accusato di un delitto. Ma alla fine la verità e l'amore trionfano.

El problema de Kenia con los cazadores furtivos y el rescate de elefantes huérfanos

Naomi Leshongoro y Pauline Leariong son las primeras niñeras de elefantes de Kenia. En el Santuario de Elefantes de Reteti, reciben a elefantes enfermos y huérfanos para cuidarlos y reintroducirlos en su hábitat natural.
Como en toda África, en los últimos treinta años en el norte de Kenia muchos elefantes fueron víctimas de cazadores furtivos, quienes buscaban carne de animales silvestres y marfil. Sin embargo, la disminución de estos herbívoros afectó el frágil equilibrio de los ecosistemas locales. En 1995, los habitantes de Samburu tomaron una ... continua

Come funzionavano gli acquedotti romani?

L'implementazione degli acquedotti romani cambiò per sempre lo sviluppo e la vita quotidiana delle persone in tutto l'Impero Romano. In questo video, approfondiremo come funzionava questa grande impresa di ingegneria antica.

Dopamina: quando le app ci rendono schiavi

Nel mondo, si contano 3 miliardi di utenti di smartphone. 3 miliardi di persone che passano, in media, 3 ore e 45 minuti al giorno su applicazioni come WhatsApp, TikTok, Instagram, Facebook, LinkedIn o Tinder. Come si spiega un simile comportamento compulsivo? Perché è così difficile resistere alle continue notifiche? Quali sono i rischi per la salute mentale, in particolare per i giovani adulti? E che impatto hanno sullo sviluppo cognitivo?

Dietro l'uso compulsivo dei social si nasconde una molecola diventata il Totem del mondo del tech: la dopamina, un ... continua

Visita: www.arte.tv

1921. Il mondo si mobilita per la fame in Russia - Misteri d'archivio

1921. Già martoriata da un conflitto mondiale, una rivoluzione e una guerra civile, la popolazione russa è ora minacciata da una grave siccità che si è accanita sul raccolto, provocando una pesante carestia. La vita di 40 milioni di persone, tra bambini e adulti, è in bilico; per aiutare la giovane patria bolscevica, nemica di quasi tutti gli Stati capitalisti, le organizzazioni umanitarie nate alla fine della grande guerra si mobilitano in tutto il mondo.

Visita: www.arte.tv

Educazione civica 2024 - Nuove linee guida da Essi vivono

Tutto quello che il Ministero sa sui bambini e gliene sbatte il cazzo.

Recital 64 Chile País de Poetas

Recital Internacional de Chile País de Poetas, conducido por Isabel Orellana.

Federico Sirianni, Merakee - La promessa della felicità

Dal Festival della Comunicazione 2024 #speranze

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Vive solo en los Andes peruanos

El Hombre que vive solo en los Andes Peruanos, Pesca y cocina con Tío Aurelio y Bailando con Tocadiscos. Aventuras en los Andes.