620 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA LIBELLULALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86920

Un incredibile viaggio negli oceani preistorici della Terra - Documentario Storia della Terra

Circa 541 milioni di anni fa, la distribuzione delle terre e dei mari era molto diversa da quella che conosciamo. Tutto questo avveniva molto prima della creazione di Pangea.
In questo periodo del Cambriano, durante la prima fase del Paleozoico, l'Oceano Iapeto separa l'America del Nord dall'America del Sud e dall'Africa che era saldata insieme, l'insieme chiamato Gondwana. L'Oceano Retico separa la costa africana dal continente baltico. Altri oceani, come il Panthalassa e il Paleotethys, coprono un'area molto vasta che separa la Cina settentrionale dalla Siberia. ... continua

Congreso de minería y energía del futuro - Día 2

Sé parte de las conversaciones de vanguardia sobre energía solar, eólica y más; en el primer Congreso de Minería y Energía del Futuro.

Daniela Lucangeli - Il tempo del noi

FIERA DELLE PAROLE 2023, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A DANIELA LUCANGELI - IL TEMPO DEL NOI con Davide Antonio Pio

Visita: www.fieradelleparole.it

¿Hasta dónde se extiende realmente la Vía Láctea? Descubrimientos en los confines de nuestra galaxia

¿Has imaginado alguna vez lo que hay en los confines de nuestra galaxia?
La Vía Láctea ha cautivado los ojos humanos desde el principio de los tiempos. Sigue siendo magnífica y fascinante en una noche oscura, tanto si estás en medio del desierto como en la cima de una montaña. En las bellas noches de verano, desprovistas de contaminación lumínica, se puede seguir su trayectoria a través de la bóveda celeste sin ni siquiera necesitar un instrumento de observación. Forma una banda difusa que rodea el cielo. En esta banda se reúnen más de 200.000 millones ... continua

La casa senza tempo

Vengono compiuti numerosi tentativi di prelevare importanti piani militari, sugli studi e costruzione di un nuovo aereo, da parte di spie di una potenza straniera. Dopo misteriosi avvenimenti e persone scomparse il nemico sarà sconfitto.

La bocca sulla strada

In un palazzo del centro di Napoli, un nobile in punto di morte affida alla fedele portinaia la responsabilità di prendersi cura della figlia illegittima. Questa mantiene la promessa. In seguito, si insedia una famiglia di industriali, il cui giovane figlio si innamora della ragazza.

Los Sonámbulos / Argentina

Una mujer y su hija de 14 años, sonámbula, en pleno despertar. Un matrimonio en los bordes de una crisis silenciada. Una familia ritualista, matriarcal y endogámica. Abuela, hermanos, primos. Un nuevo verano, sudor, alcohol, tradiciones. Cuerpos desnudos, cuerpos que cambian y las miradas sobre esos cuerpos nacientes. Un nuevo festejo de fin de año en la vieja casona histórica familiar es la encerrona para que los sonámbulos finalmente despierten. (FILMAFFINITY)
Año 2019
País: Argentina
Dirección: Paula Hernández
Guion: Paula Hernández
Música: Pedro ... continua

Jorge Guinzburg - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recorrer la historia, programas más importantes, curiosidades y más de uno de los conductores y periodistas más queridos de los medios argentinos: Jorge Guinzburg. Un gran chistero (como el se autodefinía) y uno de los entrevistadores más rápidos y afilados de la historia de la TV. Tipazo.

I Monti Pallidi 3/3 - Quando cade la neve

È la metà di dicembre, e in meno di 24 ore cade un metro e mezzo di neve. Ma può questa coltre splendente e gelida impedire al nostro agile camoscio Coi di planare letteralmente sopra i pendìi, dominando da qui tutto il suo regno?
Il destino di stambecchi, lupi, aquile, marmotte, cervi, si incrocia con le alterne vicende di un clima rigido e inospitale, fra cime che, ora tinte dal rosso del tramonto, ora dal pallido azzurro dell'alba, non per perdono mai il loro fascino. Per sopravvivere, gli animali devono dimostrare di essere più forti della neve, del ... continua

Suduroy, l'isola del vento

L'arcipelago delle Fær Øer è uno dei luoghi più estremi del pianeta, sia per il clima dominante sia per l'isolamento in cui si trova. Nelle diciotto isole che lo compongono vivono poche migliaia di persone, persone abituate a vivere in condizioni climatiche sfavorevoli per la maggior parte dell'anno.

Visita: www.documentariafilm.it