1461 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREABBECEDARIO STRAVAGANTELUISELINETTE – LA NUVOLETTADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86939

Un'ipotesi vincente - Radioattività 02 - Curiuss

Il 1898 è l'anno della svolta delle ricerche sui raggi uranici. Marie e Pierre Curie battezzano quel fenomeno "radioattività" e molti nuovi protagonisti entrano in questa storia, che pian piano comincia a svelare un mondo inatteso. L'alba del nuovo secolo segna anche l'alba di una nuova Fisica.

Visita: twitter.com

Padrini: Gratteri ci racconta la vita e l’organizzazione dei capi della ‘ndrangheta

La 'ndrangheta è una delle organizzazioni criminali più temute e misteriose del pianeta, capace di muovere miliardi di euro con il traffico internazionale di droga, corrompere le istituzioni e sfidare lo Stato con stragi e attentati. Ma chi sono i suoi capi, come si organizzano e come si difendono dalla giustizia? In questo video, vi portiamo nel cuore della 'ndrangheta, seguendo le testimonianze e le indagini di uno dei magistrati più esposti nella lotta contro questa mafia: Nicola Gratteri.
In questo video, vi sveliamo i segreti della 'ndrangheta, come si è ... continua

Eso no se pregunta: Baja estatura

¿A las personas de baja estatura les molesta que les llamen enanos? Mujeres y hombres con acondroplasia responden a preguntas como ésta. A través de sus respuestas vamos a saber si se les trata de manera diferente, si han podido realizar lo que se han propuesto, cómo se sienten al ser observados. Los protagonistas se sinceran y desvelan cómo es su vida.

Visita: www.telemadrid.es

Sardegna Mediterranea - L'isola del genio e dell'ingegno

Sardegna Mediterranea - L'isola del genio e dell'ingegno

Las increíbles vivencias de un escritor. Hernán Casciari, escritor

“Escribir historias o decirlas en voz alta me fascina, porque en ese corsé, en esa especie de jaula del soneto, en esa reglamentación arbitraria pero necesaria, encuentro un juguete”. Su esencia mutifacética ha dado vida a nuevas formas de exploración y comunicación audiovisual. Con un agudo sentido del humor y una creatividad inagotable, el escritor Hernán Casciari no hizo otra cosa que leer y escribir desde pequeño: “Tengo la sensación permanente de que escribir me salva”. Una apertura de caminos que nos invita a seguir jugando, como a él le ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Festival della TV - 2023 - Piazza Umberto I

Il Festival è aggregazione e partecipazione, è un luogo di riflessione, confronto, ma è anche intrattenimento e leggerezza; è, in fondo, il palinsesto dei nostri programmi ideali, la rassegna degli articoli che vorremo leggere ogni giorno, la programmazione radiofonica che meglio accompagna la nostra vita, un concentrato intenso di parole, musica e immagini da vivere insieme ai protagonisti che più amiamo.

Visita: festivaldellatv.it

Laboratorio di Resistenza - Bianca Berlinguer e Vladimir Luxuria

La tradizione - Prima le persone

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Mauricio Kartun - Las formas del libro - Episodio 37

Las formas del libro nuevamente en las tablas. Nuestro invitado, Mauricio Kartun, es un orgullosamente dramaturgo que hace y rehace el mito para contar nuestra época.
Las formas del libro - Episodio 37
02 octubre 2023
Dirección y conducción: Raúl Cazal
Producción y edición: Susana Segovia Gana
Fotografía y sonido: Juan Castillo
Cámaras: Karel Mikhail García y Eduardo Rodríguez
Música: Pedro Marín
Agradecimientos: Teatro Nacional Román Chalbaud. Festival Internacional de Teatro Progresista, Venezuela 2023.
Una producción del Ministerio del ... continua

Visita: lasformasdellibro.com

Una terra per ebrei e palestinesi

DUE POPOLI, QUALE TERRA? - Non c'è sempre stata solo la Palestina. Se in passato ci sono stati tentativi falliti di immigrazione ebraica in Uganda e Madagascar, i palestinesi hanno tentato due volte di prendere il controllo di altri Stati, vale a dire Giordania e Libano. Tutti esperimenti falliti, spesso con conseguenze catastrofiche, che ribadiscono il concetto di base: l’unica via è la condivisione pacifica.