1447 utenti


Libri.itLUISESENZALIMITIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOMEDARDOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86946

Com'era la Terra 250 milioni di anni fa? - Documentario Storia della Terra

La Terra è sempre stata come la conosciamo oggi?
Questa domanda esistenziale risponde al bisogno di conoscere le nostre origini, il nostro posto e di capire il mondo che ci circonda. L'uomo odia l'ignoranza. Per questo motivo ha iniziato a studiare questa domanda molto presto per capire l'unico pianeta conosciuto che ospita la vita.
La storia della Terra inizia 4,6 miliardi di anni fa. A quel tempo tutto era diverso da quello che conosciamo oggi. È strano e ostile. Eppure, diventerà così accogliente che un giorno l'uomo potrà stabilirvisi definitivamente.
Come ... continua

Sokurov/Sgarbi e lo stato dell'arte tra Russia ed Europa

Con Aleksandr Sokurov, Vittorio Sgarbi e con Alena Shumakova intervengono Nicola Lagioia e Enrico Ghezzi introducono Andrée Ruth Shammah, Piergaetano Marchetti, Elisabetta Sgarbi

Visita: teatrofrancoparenti.it

Problemas que nadie puede resolver

I fossili simbolo di tutte le regioni Italiane!

Visita: bit.ly

Rapiña / México

Rapiña (1975), película mexicana dirigida por Carlos Enrique Taboada, un drama cuyo protagonista es Ignacio López Tarso acompañado de Germán Robles quienes actúan como dos humildes leñadores indígenas que descubren los restos de un avión que se ha estrellado en lo alto de una sierra y deciden robar las pertenencias de todos los ocupantes muertos en el accidente. Cuando se disponen a hacerlo, llegan dos carboneros con las mismas intenciones. Lo que seguirá en esta historia será un duelo de avaricia y traición, del que nadie saldrá impune, es una película ... continua

Possiamo fare a meno del denaro? La lezione di Alessandro Giraudo | Lucy - Sulla cultura

Il denaro fa parte della nostra esistenza, ma lo conosciamo davvero? L’economista Alessandro Giraudo, autore di “Quando il ferro costava più dell’oro” per add editore, ci spiega la straordinaria evoluzione della moneta e come ha cambiato le sorti geopolitiche del pianeta.

Chiara Sottocorona - Come l'intelligenza artificiale ci cambia la vita

Incontro con Chiara Sottocorona a partire da "#A.I. Challenge. Amica o nemica?" (Hoepli)
Presentazione di Annarita Conconi, in collaborazione con Club Soroptimist Alto Novarese, 10 ottobre 2023 a Borgomanero, Villa Marazza.
Chiara Sottocorona ci porta in viaggio dietro le quinte della scena tecnologica, svelando i segreti dell’Artificial Intelligence (AI), per capire come si prepara la prossima grande trasformazione. Dalla finanza alla politica, dal commercio alla produzione, dalla gestione delle città a quella delle nostre case, dalla medicina alla conquista ... continua

Visita: www.festivaldignitaumana.com

Laberintos - y métodos para salir - #Datazo

En este #Datazo vamos a hablar de laberintos! Distintos tipos, cómo son cada uno, los más grandes del mundo y lo más importante: cómo hacer para salir si estás en uno, con un método muy fácil que te va a servir en la gran mayoría.

Giovannino Guareschi - Alessandro Gnocchi

Il padre di Don Camillo raccontato da Alessandro Gnocchi.

Visita: domusorobica.com

Porcini come se piovesse: I funghi della faggeta!

Centinaia di porcini e tantissime altre specie di funghi in questo anomalo inizio autunno! Nonostante non abbia praticamente piovuto negli ultimi mesi e il sottobosco sia quasi del tutto asciutto, i funghi hanno deciso lo stesso di fare capolino! Dopo il trekking in cerreta con il micologo è arrivato il momento di cercare nella faggeta con... un'intera famiglia di fungaioli! Venite ad esplorare il bosco con noi, vi aspettiamo! #natura #trekking #mushroom

Visita: www.instagram.com