526 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MARENELLCOSA FANNO LE BAMBINE?LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86961

Quadrato magico Sator - Un enigma senza tempo

La Piazza del Sator ha suscitato nei secoli fascino e mistero. In questa piazza sono stati ritrovati numerosi monumenti, siti archeologici, chiese, edifici, dipinti e molto altro! Scopri di cosa si tratta e dei suoi misteriosi legami con i Templari.

Cómo utilizaba Velázquez los colores, por Andreas Prater

Ciclo de conferencias "Francisco Calvo Serraller" 2020-21 Conferencia "Cómo utilizaba Velázquez los colores", impartida por Andreas Prater (profesor de Historia del Arte de Albert-Ludwigs-Universität Freiburg), el 26 de marzo 2021. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Velázquez", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Festival di Open - Oltre lo stereotipo delle identità con Chiara Francini e Lorenzo Gasparrini

L’attrice e scrittrice Chiara Francini e il filosofo femminista Lorenzo Gasparrini, moderati dalla vicedirettrice di Open Serena Danna.

Visita: www.open.online

L'ignoranza è una virtù

Il popolo deve pensare, reagire e divertirsi nello stesso modo, così da essere più prevedibile e facilmente controllabile.

Visita: twitter.com

Mondofuturo S04E04 - Maura Gancitano: specchio delle mie brame

La filosofa, scrittrice e divulgatrice Maura Gancitano in questo nuovo episodio di MONDOFUTURO ci accompagna a riflettere sugli stereotipi della bellezza e in una sorta di viaggio nel tempo ci fa conoscere le tappe che hanno contraddistinto l’affermazione della bellezza come strumento di controllo e di potere.
"Specchio delle mie brame. La prigione della bellezza" è il suo nuovo libro (Einaudi) che sfogliamo insieme per riflettere sui corpi, in quanto mappe di identità e di potere, e sulla rappresentazione del corpo. Nella fiction, ma non solo.
Maura Gancitano ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Reporteros 360: Mis vecinos ocupas

Reporteros 360 recorre las casas ocupadas de la Comunidad de Madrid para convivir con los ocupas y sus vecinos, a menudo atemorizados. Las mafias de la ocupación, la ideología ultra de algunos grupos, los "pisos patera" y los enfrentamientos entre propietarios y ocupas protagonizan el estreno de Reporteros 360, en el que veremos llorar a ocupas de chalés de lujo al hablar con sus familias a cientos de kilómetros.

Visita: www.telemadrid.es

Nella mente del leader - Andrea Lipparini e Gianfranco Di Pietro

Il nostro modo di vivere nella società e di partecipare in prima persona alla costruzione della salute globale dipende anche dalle scelte di chi ci guida. Comunicare una visione del futuro, fare appello alle emozioni, parlare all’inconscio delle persone, costruire il senso delle proprie azioni, lottare per realizzare i propri obiettivi, imparare dagli errori: queste e tante altre le qualità che devono essere presenti nella mente e nei comportamenti di un vero leader. Dall'analisi delle abilità e degli errori di alcuni dei più grandi condottieri della storia, ... continua

Ni por favor, ni por favora; Cómo falar (e escribir) con linguaxe inclusiva. As mulleres que opinan

María Martín, con 15 anos de experiencia como formadora en estudos de xénero, dános unha clase maxistral sobre linguaxe inclusivo e non sexista

Rocco Pinto, Fabio Masi - Viaggi di carta - In collaborazione con FS

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Tangos, el exilio de Gardel

Narra cómo un grupo de exiliados argentinos montan en París un número musical para "curar" su nostalgia tanguera. (FILMAFFINITY) Título original: El exilio de Gardel (Tangos) Año 1985 País: Argentina Dirección: Fernando E. Solanas Guion: Fernando E. Solanas Música: Astor Piazzolla Fotografía: Félix Monti Publicado por: Union Tanguera - Moreno & Codega 2021