638 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!CUZZ Ì CVA?I MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86966

Festival di Open - Intervista a Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi intervistato dal direttore di Open Franco Bechis.

Visita: www.open.online

Perché la cannabis ci fa effetto?

Avete mai pensato alla strana coincidenza per cui alcune piante producono delle sostanze che riescono ad alterare la nostra percezione, le nostre emozioni o varie forme di pensiero razionale? Soffermiamoci sul caso della Cannabis: perché succede?

Visita: www.patreon.com

Nobel alla commedia

L'estate 2023 ci ha portato l'ennesima testimonianza di questo mondo alla rovescia: un Nobel vero come i soldi del Monopoli.
In tutte le grandi produzioni cinematografiche viene raccontata una versione fantastica della vita, ma in questo caso lo spettatore sta accettando ogni distorsione senza più distinguere la finzione dalla realtà, nemmeno quando i controsensi sono talmente evidenti da venire pubblicati sul sito ufficiale senza preoccuparsi di cadere nel ridicolo perché ormai l'utente medio è già stato resettato ad una visione così distorta della realtà da ... continua

Visita: twitter.com

Mondofuturo S04E02 - Il superpotere di Sio

Simone Albrigi, in arte SIO, è il protagonista del nuovo appuntamento di MONDOFUTURO, il ciclo di incontri del Trieste Science+Fiction Festival per riflettere sulle sfide del presente e immaginare il futuro.
Con il fumettista e youtuber italiano parleremo dei suoi lavori (Scottecs Megazine, Shonen Ciao, Evviva!, Topolino..) e del futuro del fumetto, un linguaggio che sempre più vive non solo in edicola e in libreria ma anche sul web. I suoi fumetti, ironici e surreali, demenziali e non sense, fanno ridere e riflettere allo stesso tempo. SIO infatti attraverso il ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Il futuro della ricerca nelle scienze della vita con Stefano Bertuzzi

L’esplodere nel 2020 della pandemia e lo scoppio della guerra in Ucraina quest’anno stanno destabilizzando gli assetti internazionali e mettono in discussione il modello di sviluppo che ci aveva accompagnati negli ultimi decenni. Il mondo forse rimane globale, ma è certamente più localizzato, in una cornice di “globalizzazione diversificata” che tocca molti temi, uno fra tutti quello della ricerca. La risposta vaccinale alla pandemia è stata frutto di un’immensa collaborazione internazionale, che per funzionare deve basarsi su trasparenza, cooperazione e ... continua

Lorena Maldonado. As mulleres que opinan son perigosas

Rosario Fiorello, Aldo Grasso - "Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello"- Intervista-spettacolo

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Luca Perri - Fantasie di scienza. Tra scienza e fantascienza

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

El hijo de la novia / Argentina

Rafael dedica 24 horas al día a su restaurante, está divorciado, ve muy poco a su hija, no tiene amigos y elude comprometerse con su novia. Además, desde hace mucho tiempo no visita a su madre, internada en un geriátrico porque sufre el mal de Alzheimer. Una serie de acontecimientos inesperados le obligan a replantearse su vida. Entre ellos, la intención que tiene su padre de cumplir el viejo sueño de su madre: casarse por la Iglesia. (FILMAFFINITY)
Año 2001
País: Argentina
Dirección: Juan José Campanella
Guion: Fernando Castets, Juan José ... continua

L'inganno del falso prosciutto DOP - Patti chiari

Sono il fiore all’occhiello della produzione italiana di salumi: i prosciutti crudi di Parma e San Daniele. Il loro successo è senza confini: ogni anno la loro vendita genera un volume d’affari di circa un miliardo di euro in tutto il mondo. E da sempre anche in Ticino riscuotono grande successo tra i consumatori.

Ma quest’anno uno scandalo ha travolto le tanto apprezzate e decantate prelibatezze. Cosa è successo? Migliaia di cosce sono state vendute con il prestigioso marchio DOP anche se non rispettavano i rigidi disciplinari di produzione. I maiali ... continua

Visita: www.rsi.ch