434 utenti


Libri.itNOVELLA DEGLI SCACCHIL’ORACOLO FAVOLOSOLINETTE – L’OMONE DI SABBIAN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74933

G. Costa, L. Mortari, M. Rugo - Incontrare la morte. La cura e la formazione alla fragilità

Pesaro, 06/04/2024 - Palazzo Ciacchi, Dialoghi. Incontrare la morte. La cura e la formazione alla fragilità
Lavorare con pazienti fragili e con le loro famiglie, frequentare quotidianamente l’ambito della malattia inguaribile e delle patologie psichiatriche significa esporsi a un continuo incontro con la sofferenza e con l’angoscia, con la perdita e con la morte. Per un operatore della cura si tratta di un incontro impegnativo sul piano umano ed esistenziale, oltre che professionale. Questa conversazione metterà a tema il problema della formazione e della ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Carmen Baroja, una mujer con voz propia

El Círculo de Orellana, en colaboración con el Instituto Cervantes, rendirá un homenaje a la escritora Carmen Baroja (Pamplona, 10 de diciembre de 1883 – Madrid, 4 de junio de 1950), con la quinta conferencia de la octava edición de «Españolas por descubrir», a cargo de Carmen Caro, nieta de la autora.
Carmen Baroja, hermana menor del escritor Pío Baroja y del pintor Ricardo Baroja, mujer del editor Rafael Caro Raggio, madre del historiador y etnógrafo Julio Caro Baroja y del documentalista Pío Caro Baroja, fue una mujer con voz propia a comienzos del ... continua

Visita: www.cervantes.es

MareMMa: Ep. N. 3, primavera

Anche nel Parco della Maremma, in Toscana, la primavera è la stagione più rigogliosa, il periodo dell'anno in cui la natura riprende vita. Stimolati dall'arrivo della bella stagione e dall'allungarsi delle giornate, i fiori emergono dal terreno rallegrando le praterie e il sottobosco e tutti gli animali, dalle formiche ai lupi, animano freneticamente spiagge, fiumi e pinete in cerca di cibo e un partner per la riproduzione.

Visita: www.documentariafilm.it

Mi vida ha sido una montaña rusa, la historia completa de Gervasio Deferr

En la entrevista, repleta de humor y de sensibilidad, te mostramos toda la conversación sincera y emotiva que tuvimos la suerte de mantener con Gervasio Deferr.

Il ripassone (pt.5) - Il primo dopoguerra in Italia

IL RIPASSONE puntata 5 IL PRIMO DOPOGUERRA IN ITALIA L'Italia uscita dal primo conflitto mondiale è un paese vincitore eppure scontento, affamato e dissanguato. Le tensioni sociali crescono sia nelle fabbriche che nelle campagne, portando a quello che verrà chiamato "Il biennio rosso".

Visita: museostorico.it

Miriam Redi, Giacomo Mariotti, Cristina Pozzi, Alessandro Vitale: Intelligenza artificiale...

Intelligenza Artificiale: Presente e Futuro. La conferenza esplora lo stato e le future prospettive dell'Intelligenza artificiale, impattante in ogni aspetto della vita. Si discuterà dei meccanismi di sistemi come Chat GPT di OpenAI, esaminando potenzialità, limiti e sviluppi. Temi come etica, impatto lavorativo, regolamentazione e applicazioni educative saranno analizzati. Attraverso dimostrazioni e sondaggi interattivi, miriamo a stimolare una riflessione critica sull'IA nella società moderna.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Tres poemas de Daniel Horacio Grad

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Dating fatigue (stanchezza da appuntamenti): Tinder &CO sono destinati a fallire?

Visita: www.paypal.me

Mestiere di giornalista ep.18

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Daily show for may 24, 2024 Democracy Now!