428 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!I DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














86.736 filmati visualizzati 133.351.761 volte

63437 ore

Sostieni EMERGENCY

Il viaggio di Enea, fuga da una città in fiamme

Con Massimo Wertmuller dal secondo libro dell’Eneide di Virgilio, l’ultimo giorno di Troia nello struggente racconto di Enea a Didone. ARGONAUTICHE esplorazioni, imprese e conquiste sui mari del mondo

Visita: www.teatropubblicoligure.it

867 - Costantino II, il primo figlio di un impero che si spacca di nuovo

Foro I+D+C - Prácticas artísticas para la inclusión y el cambio social

En el Foro I+:D+C: Sostenibilidad social, celebrado el 10 de octubre de 2023, reflexionamos acerca de los retos y oportunidades que nos plantea un modelo de desarrollo sostenible que haga posible una dinámica de prosperidad y bienestar social.
Debatimos acerca de las medidas que garantizan un progresivo incremento del empleo de calidad, un nivel de vida digno a la población que se encuentra por debajo del umbral de la pobreza, la integración de la población inmigrante, la inclusión social de las personas con diversidad funcional y la igualdad de género. ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Atenas lleva la guerra a Sicilia - La guerra del Peloponeso parte - Mira la historia

Persefone - La maestosa dea della primavera e regina degli inferi della mitologia greca

Persefone, figlia di Demetra e Zeus, è la dea greca della primavera. Moglie di Ade, è la Regina degli Inferi. La Dea è protagonista di varie storie della mitologia greca, tra cui storie d'amore e contese con altre dee.

La storia nascosta di Serse I di Persia: Il grande re dell'impero persiano

Serse I era un re dell'impero achemenide, che governò l'antica Persia tra il 486 a.C. e il 465 a.C.. È noto principalmente per la sua campagna contro la Grecia, in particolare per il suo tentativo di sconfiggere Sparta, una delle principali città-stato greche. Durante il suo regno ebbe luogo la famosa battaglia delle Termopoli, dove la flotta greca ottenne una vittoria decisiva sui persiani, impedendo l'espansione dell'impero persiano in Grecia. Serse è ricordato come uno dei sovrani più importanti del vasto impero persiano, il cui tentativo di dominare la Grecia ... continua

Wild Bill - La storia di uno dei pistoleri più famosi del selvaggio west

Wild Bill Hickok, figura leggendaria del Vecchio West, era un pistolero, giocatore d'azzardo e sceriffo. Divenne famoso per la sua abilità con le armi e morì durante una partita di poker, diventando un'icona del West americano. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore: Arthur Russo

Thor y Loki: Las aventuras en Jotunheim - Parte 1/3 - Mitología nórdica

Matematici in prima linea

La storia della ricerca matematica in Italia è ricca di figure che, oltre ad aver contribuito in maniera eccezionale al progresso della disciplina, si sono spese per la nazione, partecipando attivamente alla vita politica e all'insegnamento della matematica alle future generazioni. In questo episodio di Meet Science parliamo con Elena Scalambro, dottoranda in storia della matematica e docente. Elena ci ha portato come esempio Gino Fano ed il lavoro che ha fatto per ricostruire la sua storia

Visita: meetscience.it

El caso Pinochet: diálogo entre sus protagonistas. Reconstruyendo el caso, judicial, político y ...

Perché balliamo? - Il Giardino di Albert - RSI News

La vita si esprime nella danza e in tutti i livelli della nostra esistenza c'è un costante e irrefrenabile impulso a muoverci.
Forse vi sorprenderà sapere che siete dei ballerini. In realtà, lo siamo tutti. E c’è di più: questo affascinante documentario sostiene che è proprio la danza a renderci umani, che l’uomo è unico perché la nostra è l’unica specie che balla (con qualche eccezione, come vedremo), che noi non possiamo non danzare, e che della danza abbiamo bisogno oggi più che mai.
In “Perché balliamo” parlano scienziati che sono anche ... continua

Visita: www.rsi.ch

Green Day 2023 Bellinzona - Giardino di Albert - RSI News

Visita: www.rsi.ch

Madrid Negro, por Yeison García López

La conferencia "Madrid Negro", del 4 de noviembre 2023, impartida por Yeison García López (director del Centro Cultural "Espacio Afro", investigador antirracista, mención honor “Cultura” Premio Nacional Juventud 2022 y autor del poemario “Derecho de Admisión”)
"Poetas en el Prado" es el título genérico de las conferencias a las que el Centro de Estudios convoca cada primer sábado de mes. Los contenidos por los que se interesa esta cita están relacionados con la experiencia efectiva de la creación. Poetas, pintores, músicos, cineastas y artistas de ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Il rogo di Savonarola: l’eretico che infiammò Firenze

Fra' Girolamo fu mandato al rogo perché si scagliava con spietata violenza contro la corruzione della chiesa, ma anche per le sue intricate (e non sempre limpide) trame politiche…

Visita: www.patreon.com

Momias y armas extraterrestres: ¿Verdad o fraude? ¿Qué dicen la ciencia y la arqueología?

En este vídeo hablaremos sobre los casos de momias y armas de origen extraterrestre y expondremos que dice la ciencia y la arqueología sobre ellas. ¿Son de verdad? O ¿son un fraude?

Visita: www.patreon.com

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

La follia del nucleare


 con la rete IcanPremio Nobel per la pace 2017 per il disarmo nucleare universale.
Con prefazione di AlexZanotelli e introduzione di Laura Tussi e Fabrizio Cracolici.
Evento su un tema di stringente attualità come il nucleare civile che può trasformarsi in militare.
Presentazione Martedì 13 Gennaio 2026 ore 19.30 con LAURA TUSSI e FABRIZIO ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media

Novità

La valle dei Nebrodi
La valle dei Nebrodi

durata: 27.25 min

Woman Wanted
Woman Wanted

durata: 109.92 min

Thailandia la vita selvaggia di Khao Sok
Thailandia la vita selvaggia di Khao Sok

durata: 41.23 min

BATTERI LETALI E TUBERCOLOSI con DELIA GOLETTI a '8 Ore Scienza'
BATTERI LETALI E TUBERCOLOSI con DELIA GOLETTI a '8 Ore Scienza'

durata: 80.3 min

Ercole e Chirone contro i centauri
Ercole e Chirone contro i centauri

durata: 8.05 min

Cosa vuol dire 'sessualizzare'?
Cosa vuol dire 'sessualizzare'?

durata: 31.32 min

Gaël Giraud - Costruire un mondo comune
Gaël Giraud - Costruire un mondo comune

durata: 70.65 min

L'uomo che ha causato più vittime nella storia… senza volerlo
L'uomo che ha causato più vittime nella storia… senza volerlo

durata: 23.93 min

Sopravvivere nell'artico
Sopravvivere nell'artico

durata: 85.63 min

'Choose your filter!' browser, piattaforme e attivismo digitale
'Choose your filter!' browser, piattaforme e attivismo digitale

durata: 64.15 min

Halloween prima di Halloween: le origini che non conosci - Storie di fantasmi e cortei di morti
Halloween prima di Halloween: le origini che non conosci - Storie di fantasmi e cortei di morti

durata: 9.77 min

L'incognita del mare prima dell'avvento della macchina a vapore - Università di Genova
L'incognita del mare prima dell'avvento della macchina a vapore - Università di Genova

durata: 120.85 min

Nel posto sbagliato al momento sbagliato - Falò - RSI Info
Nel posto sbagliato al momento sbagliato - Falò - RSI Info

durata: 28.92 min

Bolivia Salvaje: El Mundo Oculto
Bolivia Salvaje: El Mundo Oculto

durata: 58.82 min

Festival Eñe: «El placer de editar un libro». Sesión II
Festival Eñe: «El placer de editar un libro». Sesión II

durata: 32.25 min

Desde un lejano lugar llegan los 3 Reyes Magos (Primera emisión del 2026)
Desde un lejano lugar llegan los 3 Reyes Magos (Primera emisión del 2026)

durata: 43.6 min

Tutte le novità