2463 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSIL MAIALEEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULACOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














84.791 filmati visualizzati 128.127.346 volte

61547 ore

Sostieni EMERGENCY

The Antithesis

Sophie è una giovane e promettente geologa. Quando le viene richiesto di studiare gli anomali sbalzi termici che si verificano all'interno di un'antica villa, Sophie vi si trasferisce. In breve tempo la giovane ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore e delirio e scoprirà che il male è più grande di quello che ci si immagina.

504 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1840-1850 LXXVII Parte

Conferencia: Con todo lo que conlleva. La materialidad en las artes hispanoamericanas

Conferencia impartida por Pablo Francisco Amador (Universidad Nacional Autónoma de México) el 27 de noviembre de 2021 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Conferencia: Juan de Valdés Leal. La serie de la vida de San Ambrosio

Conferencia impartida por Elena Cenalmor (Museo Nacional del Prado) el 24 de noviembre de 2021 en el Museo Nacional del Prado.
En 1673 el arzobispo de Sevilla, Ambrosio Spínola, creó un oratorio privado en el Palacio Arzobispal cuyas paredes estaban decoradas con escenas de la vida de su santo patrón, San Ambrosio. Para narrar el complejo discurso recurrió a uno de los artistas más relevantes en Sevilla, Juan de Valdés Leal. En esta conferencia se profundizará en la personalidad y los objetivos del comitente, en las características del oratorio y de la serie ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Giusto Traina - La testa e la mano: il racconto della morte di Crasso, La Storia in Piazza 2022

Giusto Traina – La testa e la mano: il racconto della morte di Crasso, La Storia in Piazza 2022
Fra i vari racconti sulla fine di personaggi illustri, un caso particolare è quello di Marco Licinio Crasso, morto nel 53 a.C. a pochi giorni dalla totale disfatta del suo esercito. Se la morte di Crasso è dovuta a un banale equivoco, ben più interessante è il trattamento riservato al suo cadavere: con un procedimento tipico del mondo iranico, i Parti vincitori lo decapitarono e gli recisero la mano destra. La testa del generale sconfitto fu poi utilizzata per una ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Luigi Mascilli Migliorini – Metternich e Napoleone, La storia in piazza 2022

Luigi Mascilli Migliorini – Metternich e Napoleone. Due vite (non) parallele, La storia in piazza 2022
Praticamente contemporanei – nascono a quattro anni di distanza - Napoleone e Metternich condividono il cammino di una generazione che attraversa la Rivoluzione, ne conosce speranze e tragedie, ne vive la fine se non addirittura il fallimento. Lo fanno, ovviamente, in ruoli, forme e luoghi diversi, spesso opposti, che corrispondono all’andamento delle loro vite destinate a incrociarsi in alcuni dei momenti più intensi della storia europea tra Sette e ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Los mejores 15 celulares viejos (Nokia 1100, Motorola Razr V3, Nokia 3310 y +) | Perdón, Centennials

Segunda parte de los celulares que marcaron nuestra infancia y adolescencia, acá va un recorrido por los mejores y más emblemáticos 15 (+) celulares! Van a estar el Nokia 1100, el Motorola Razr V3, el Nokia 3310, el Motorola StarTAC, el Nokia 3220 y varios más!

L'aspettativa

L'aspettativa sindacale non retribuita è prevista e tutelata dall'articolo 31 dello Statuto dei lavoratori. È un importante diritto, che consente ai lavoratori chiamati a ricoprire un incarico sindacale di svolgere in piena autonomia e libertà il proprio mandato. Il decreto legislativo 564 del 1996, varato quando il ministro del Lavoro era Tiziano Treu, ha però specificato che l'aspettativa sindacale non retribuita può essere riconosciuta solo dopo "un periodo non inferiore a sei mesi". Significa che il lavoratore può essere distaccato dopo almeno sei mesi di ... continua

Miseria e Nobiltà

Due famiglie povere vivono sotto lo stesso tetto e i due rispettivi capifamiglia si arrangiano come possono. Un giorno però la fortuna sembra averli baciati. Infatti, si presenta un marchese che gli chiede un favore molto particolare.

Stonehenge: Il misterioso monumento dell'Inghilterra - Oltre le 7 meraviglie del mondo

Pompei - Storia di una rivincita italiana

Pompei è il principale sito archeologico d'Italia, e il più importante sito romano al mondo. Con quasi 300 anni di storia dai primi scavi, Pompei ha visto giorni gloriosi e giorni bui, ma oggi splende più che mai grazie al Grande Progetto Pompei, finanziato per il 75% dell'UE e per il 25% dal governo italiano, che ha rivoluzionato l'intera concezione del sito archeologico. Vi porto alla scoperta di questa nostra meraviglia in compagnia di una guida speciale!

Visita: www.stefanotiozzo.com

Cuarta mesa redonda de las jornadas «Conversaciones sobre la poesía de Rubén Bonifaz Nuño»

Cuarta mesa redonda de las jornadas «Conversaciones sobre la poesía de Rubén Bonifaz Nuño», con la participación de los catedráticos de Literatura Hispanoamericana Carmen Alemany Bay, de la Universidad de Alicante, y Ángel Esteban, de la Universidad de Granada. Imágenes cedidas por el Instituto de Investigaciones Filológicas de la Universidad Nacional Autónoma de México (UNAM).

Visita: www.cervantes.es

L'arbitro

Lo Cascio, un arbitro di calcio, vive per raggiungere il successo e diventare un arbitro internazionale. Deve però anche accontentare gli appetiti sessuali della moglie e di un'amante molto esigente. Inizierà ad assumere anfetamine.

503 - Tiberio Imperatore, una vita scritta da Shakespeare (Imperatores 2)

Conferencia: El lenguaje de un mundo nuevo. Pintura, piedad y comercio en el Cuzco del siglo XVIII

Conferencia: "El lenguaje de un mundo nuevo: Pintura, piedad y comercio en el Cuzco del siglo XVIII'". Impartida por Ricardo Kusunoki (investigador independiente) el 20 de noviembre de 2021 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Estudiantes del Liceo Bicentenario Caupolicán protagonizan Debate Escolar 2025 sobre prevención del consumo de drogas


Estudiantes del Liceo Bicentenario Caupolicán protagonizan Debate Escolar 2025 sobre prevención del consumo de drogas

Con un salón lleno de atención y reflexión, el Liceo Bicentenario Politécnico Caupolicán de Los Álamos desarrolló este jueves 30 de octubre el Debate Escolar 2025, una instancia formativa que convocó a estudiantes de primer año medio para dialogar sobre un ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media