469 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIMEDARDOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.766 filmati visualizzati 125.396.231 volte

60672 ore

Sostieni EMERGENCY

Falsi storici

Tutto ciò che può ricordare le esperienze socialiste deve essere demonizzato, cancellato; ieri la Iugoslavia con la questione delle Foibe, oggi la ex Unione sovietica ritenuta colpevole dell’eccidio di ufficiali polacchi a Katyn uccisi invece dai nazisti.

Fotoracconto solidaritè nord-sud/Mali

Il Mali ed il popolo Dagon: breve storia di un grande impero e di un grande popolo situazione e problematiche attuali in Mali e nel Pays Dogon.Attività dell'association solidaritè nord-sud/Mali:progetti integrati di sviluppo sostenibile, adozioni e sostegni nei villaggi Dogon. Viaggi responsabili e solidali. Breve descrizione della vita associativa a Bamako e dintorni,per contattarci:solidaritenordsudmaliinfosolidarite@yahoo.fr la musica e i testi sono di: YOUSSOUF KAREMBE CANTAUTORE DOGON

Visita: www.solidaritenordsudmali.ea26.com

RANE E ROSPI

Gianfranco Fini che dal giorno del predellino di Milano ne ha sopportato tante, dalla brutta figurafatta al Parlamento europeo a fianco di Berlusconi, alle leggi imposte a colpi di fiduca, ha detto basta decidendo di recuperare la dignità perduta.

Pianeta Oggi

Intervista all'artista Irina Zanina cura di Maria Marzullo.In collaborazione con Tele Idea Chianciano

Visita:

Politiche linguistiche

di Soldini Brunoanno: 2000Lingua e politica. L’Indonesia e la grande pianificazione: unità nazionale e unità linguistica. Ingegneria linguistica e rianimazione di un idioma in pericolo: il romancio. Le lingue attraverso i grandi rivolgimenti politici: il tedesco e il russo dopo il nazismo e il comunismo.

Visita: www.emi.it

Lo stracetto

Barack Obama è costretto a scendere a compromessi per recuperare popolarità; ha tradito le promesse elettorali accontentando i petrolieri e si è prestato ad una presunta operazione di riduzione dell’arsenale nucleare studiata a tavolino dal Pentagono.

Erri De Luca per Emergency

Nel Palazzo Ducale di Genova il 17 aprile 2010 Erri De Luca inizia lo spettacolo insieme a Gianmaria Testa parlando di Gesù, di alberi che camminano e di Emergency. Anche Erri De Luca e Gianmaria Testa stanno con Emergency.

Approfondimento inchiesta STUPRI ITALIANI: la Dott.ssa Teresa Bruno intervistata da Saverio Tommasi

Teresa Bruno, psicologa e psicoterapeuta, intervistata da Saverio Tommasi nell'ambito di un approfondimento della video-inchiesta/denuncia "Stupri italiani"

Visita: www.saveriotommasi.it

Io sto con Emergency - Terza parte

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, la terza parte della manifestazione integrale.

Visita: www.emergency.it

Io sto con Emergency - Seconda parte

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, la seconda parte della manifestazione integrale.

Visita: www.emergency.it

Io sto con Emergency - Prima parte

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, la prima parte della manifestazione integrale.

Visita: www.emergency.it

Io sto con Emergency - Fiorella Mannoia

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, l'Intervento di Fiorella Mannoia.

Visita: www.emergency.it

[Inchiesta] STUPRI ITALIANI - di Saverio Tommasi

Saverio Tommasi ha realizzato un'inchiesta sul fiorente commercio di video pornografici basati sulla rappresentazione di stupri e violenze sessuali.Una pubblica denuncia di case di produzione, registi e siti internet che si arricchiscono tramite la banalizzazione e la mercificazione dello stupro. Nel video si fanno i nomi e vengono riportati i titoli e le trame di questi film "bestiali".La video-inchiesta si conclude con un intervento della dottoressa Teresa Bruno, psicologa e psicoterapeuta impegnata da anni nel supporto alle donne che hanno subito violenze, ... continua

Visita: www.saveriotommasi.it

Io sto con Emergency - Lella Costa

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, l'Intervento di Lella Costa.

Visita: www.emergency.it

Io sto con Emergency - Vauro

Piazza San Giovanni gremita di persone per dimostrare solidarietà ad Emergency e per chiedere l'immediata liberazione dei tre volontari italiani arrestati dal Governo afghano e detenuti nel carcere da sabato scorso. Diversi artisti e personalità del settore hanno dato la loro adesione e si sono espressi a favore di Emergency. In questo video, l'Intervento di Vauro Senesi, vignettista.

Visita: www.emergency.it

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Pino Tilocca

Vorrei trovare parole preziose come perle di mare che profumano di vita per raccontarvi Pino Tilocca il cui cuore si è fermato per sempre sabato sera attorno al tavolo della cena. Un infarto. Dire che era dirigente scolastico di un liceo di provincia (e che provincia, quella sarda di Oristano!) è troppo poco. E se sgrano come un rosario le iniziative messe in campo per educare le coscienze di ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media