288 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?L’ESPOSIZIONE CREATIVADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














86.444 filmati visualizzati 132.766.930 volte

63120 ore

Sostieni EMERGENCY

FIGGIEU ANEMU AVANTI

E' dall'ottobre del 1993 che realizzo editoriali televisivi per il Consorzio Teleambiente di Roma e fin da allora, inascoltato, mettevo in guardia dalle privatizzazioni. Finalmente la loro pericolosità l'ha capita Genova che è scesa in piazza.

Suona Reggio, suona!

"Suona Reggio, Suona!". La risposta di Reggio Calabria all'incendio doloso del Museo dello Strumento Musicale.Una "passeggiata musicale" che da Piazza Italia è arrivata fino alla Pineta Zerbi. "Suoniamo forte, svegliamo tutti". Ognuno aveva in mano uno strumento quasi a dire che la città è viva e non è sorda.

PARIGI - In giro per il Beaubourg.

In giro per il Beaubourg, tra Kandinsky, Picasso, Lichtenstein e non solo.

ATTO DI GUERRA

Emanuela Corda deputato del Movimento 5 Stelle oltre alle vittime della strage di Nassyria aveva ricordato anche il "Kamikaze" che noi preferiamo definire patriota. Apriti cielo, le critiche sono piovute a catinelle costringendola a smentirsi.

L'Uomo Visibile

short film - 2007 (miniDV) 1st Place at 50 Ore Film Festival 2007

Il Museo suona ancora.

Il Museo non è morto. Suona ancora. Un pomeriggio gioioso, trascorso tra risate e musica, al Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria. Maniche rimboccate, grandi e piccini, tutti chini a ripulire gli strumenti risparmiati dall'incendio doloso del 4 novembre scorso. Colonna sonora offerta dalla Banda di Ortì.

B come Berimbau - Museo dello Strumento Musicale 2013 Reggio Calabria

Solo un mese prima dell'incendio doloso del 4 novembre 2013, il Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria presentava la seconda edizione della rassegna "dall'Arpa alla Zampogna". Quest'anno il titolo scelto è stato "B come Berimbau".

DARIO FO CENSURATO

Il Papa vorrebbe riformare la Chiesa ma è una impresa disperata equivalente a quella di un politico che volesse riordinare lo Stato valendosi dei partiti che da anni governano, massimi responsabili del disastro italiano. papa francesco, partiti, barzelettiere berlusconi, putin, dario fo, franca rame, jacopo fo, mistero buffo, auditorium conciliazione, berlusputin, leningrado, san pietroburgo,

I Watinoma dal vivo a Gerace 2013

I Watinoma dal vivo a Gerace 2013

I SOLITI IGNOTI

La cerimonia di insediamento del Comitato ministeriale per la difesa dei minori con la presenza di Roberto Fico del Movimento 5 Stelle presidente della Commissione di vigilanza Rai, ha permesso di fare qualche riflessione sull'ente pubblico tv. Mediaset, confalonieri, catricalà, cardani, agcom, roberto fico, commissione vigilanza rai,

LA BANDIERINA

Un bel pacchetto di regali di asservimento totale dell'Italia agli USA è quello portato da Enrico letta al presidente degli Stati uniti Barak Obama. In cambio ha ottenuto sorrisi e inni suonati dalla banda militare. Nulla di più.

L'EDITTO IMPERIALE

Il messaggio al Parlamento di Giorgio Napolitano che suona come un editto imperiale alle Camere affinché provvedano immediatamente a risolvere il problema delle carceri, alimenta il sospetto di voler risolvere in questo modo il caso Berlusconi.

Un'altra Italia München Intervista a Lorella Zanardo

Circoli e singoli Italiani di Monaco di Baviera si sono riuniti in una iniziativa chiamata "Un'altra Italia" e hanno presentato il 26 aprile 2013 un'altra parte dell'Italia migliore: la regista scrittrice Lorella Zanardo e il suo video "Il corpo delle donne".

Visita: www.centofiori.de

IL BARATTO

Il Movimento 5 Stelle il suo Blog, rischiano di apparire monocordi per il grande spazio dedicato agli scontri parlamentari che finiscono per offuscare argomenti che interessano i cittadini tutti nella loro vita quotidiana.

"Orazione Civile per la resistenza, La rossa primavera" Intervento di Adelmo Cervi

12 settembre, Festa Democratica di Modena, Spazio Ricostituente. Intervento di Adelmo Cervi durante la performance di Daniele Biacchessi e i Gang Adelmo Cervi, figlio di Aldo Cervi (nato nel 1909), ucciso il 28 dicembre del 1943 insieme ai suoi 6 fratelli nel poligono di tiro di Reggio Emilia ad opera dei Fascisti, porta avanti la memoria della sua famiglia con l'impegno politico e culturale a favore della Costituzione italiana. Guarda la versione integrale della serata.

Visita: www.danielebiacchessi.it

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Manuale per tempi difficili


Il 2026 e il 2027 sono i due anni difficili che toccherà affrontare. Non che il '25 abbia scherzato: dittatori, massacri, ducetti e duci (soprattutto dove prima c'era democrazia); tuttavia è stato anche un anno interessante, coi ragazzi in piazza, indignazione per i massacri, i primi malumori. Anni 20,insomma: che possono finire o bene o male, o malissimio, o al meno peggio.
Si decide ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media