1013 utenti


Libri.itLUPOAMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAI DINOSAURI A FUMETTICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














84.685 filmati visualizzati 127.786.892 volte

61454 ore

Sostieni EMERGENCY

Telejato Tg - 13/12/2008

Telejato tg - Sabato 13 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 12/12/2008

Telejato tg - Giovedi 12 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 11/12/2008

Telejato tg - Giovedi 11 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 10/12/2008

Telejato tg - Mercoledi 10 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 09/12/2008

Telejato tg - Martedi 9 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 06/12/2008

Telejato tg - Sabato 6 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Telejato Tg - 05/12/2008

Telejato tg - Venerdì 5 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Il Mattei per L'Unicef

L'Istituto Mattei di Aversa (CE) rimane aperto di domenica per il mercatino della solidarietà dell'Unicef. Interviste al Dirigente Scolastico e ad una delle docienti impegnate nella mattinata

Visita: www.cuorenormanno.it

Basura Baires

Argentina 2001: in piena crisi migliaia di disoccupati frugano nei sacchetti della spazzatura alla ricerca di qualcosa per sopravvivere. In un quartiere di Buenos Aires, alcune famiglie si organizzano in un gruppo di "cartoneros" e danno inizio a un programma di raccolta differenziata.

Telejato Tg - 15/12/2008

Telejato tg - Lunedi 15 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Seduti sulla neve

Sport e disabilità: uno scorcio sul mondo degli sciatori paraplegici, dai principianti ai campioni olimpionici.Documentario partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it

Keine Angst - Noi non abbiamo paura

Per gli emigrati italiani in Germania la vittoria del mondiale del 2006 ha rappresentato una gioia indescrivibile.Il documentario la approfondisce concentrandosi sull'esperienza di Nello Di Martino, un emigrato che lavora per l'Hertha Berlino e ha seguito la nazionale come accompagnatore durante la spedizione tedesca.Documentario partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it

Voci di donne native e migranti

Le donne del forum di donne Native e Migranti di Lecce ci parlano della difficile condizione degli immigrati nel Salento soprattutto riguardo a problemi legati al lavoro e alla cittadinanza.Reportage partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it

Aemilia

Di: Stefano Chiuri e Andrea FantuzziRegia: Stefano ChiuriCortometraggio partecipante al Collecchio Film Festival

Visita: www.collecchiovideofilm.it

Amero amaro?

Hal Turner, un noto condutture radiofonico americano di estrema destra, ha chiuso i battenti.Turner sostiene di essere stato obbligato a farlo dai cosiddetti “poteri forti”, perchè nel luglio scorso aveva rivelato che il governo americano si stava preparando a demonetizzare il dollaro, per sostituirlo con una nuova valuta, chiamata Amero. L’Amero dovrebbe andare a sostituire anche il dollaro canadese e il peso messicano, nel progetto di fusione dei tre stati che porterebbe alla creazione della cosiddetta “NAU”, o Unione Nordamericana.Turner prevede scontri ... continua

Visita: contro.tv

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Israele vale otto punti in più

C'è una disposizione del governo nella quale sono previsti incentivi e una corsia preferenziale ai partecipanti a gare di appalto per la fornitura di strumenti informatici acquistati in Israele. Chi indica che gli strumenti verranno acquistati in Israele riceve ben otto punti in più. Ben inteso il paese mediorientale è ben mimetizzato dopo quelli della Nato e dell'Unione europea, in una ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media