597 utenti


Libri.itIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














80.689 filmati visualizzati 119.196.980 volte

57931 ore

Sostieni EMERGENCY

La leggenda incredibile del coniglio e del tasso - Folclore giapponese

Una coppia anziana, che viveva pacificamente sulle montagne, affrontava atti di vandalismo costanti da parte di un tasso malizioso che distruggeva i loro raccolti. Decisi a fermarlo, finalmente catturarono il tasso, ma esso ingannò la moglie del contadino, la uccise e scappò. Un coraggioso coniglio, venuto a conoscenza della sventura del contadino, giurò vendetta. Attraverso astuti inganni, tormentò il tasso e infine lo affogò in un lago. Il coniglio divenne poi il fedele compagno del contadino, condividendo le loro vite e le sfide insieme.

Incitatus - Il cavallo console dell'imperatore Caligola

L'acquisizione del cavallo Incitatus da parte di Caligola intorno al 39 d.C. segnò il suo governo eccentrico. Trattato sontuosamente, Incitatus viveva in una stalla di marmo, era senatore e persino sacerdote. Gli storici discutono la sua influenza politica e suggeriscono che la storia potrebbe essere esagerata per ritrarre negativamente Caligola o come uno scherzo.

Fourth round, day 6, morning - 13th international string quartet competition Premio Paolo Borciani

The Prize has now become one of the most important competitions in the world. It takes place every three years at the Teatro Municipale Valli, promoted and organized by Fondazione I Teatri Reggio Emilia. Francesco Filidei, composer, is the artistic director of Premio Paolo Borciani.
The ten selected Quartets Arete (South Korea), Ast (South Korea), Eden (South Korea), Elaia (Germany), Elmore (Great Britain), Eos (Italy) Fibonacci (Great Britain, Spain), Ineo (Austria), Risus (South Korea), Wassily (France) will compete over the course of a week, tackling repertoire ... continua

Una giornata particolare - Cristoforo Colombo: la scoperta dell'America

Conduce Aldo Cazzullo

Zonas prohibidas - Los lugares más duros, Tepito, México

Tepito" en la Ciudad de México, posiblemente el mercado negro más peligroso del mundo. A simple vista, la zona prohibida parece como cualquier otro mercado, pero lo que realmente acecha en los callejones detrás de él es la muerte. Está dominado por la pandilla "La Unión". El cártel de Tepito se dedica al tráfico de drogas, armas y asesinatos, todo lo que se puede comprar con dinero.
La pandilla juega al gato y al ratón con las unidades especiales. Y cualquiera atrapado en el fuego cruzado está arriesgando su vida. Los residentes también llaman al área ... continua

Mario Margheriti - Floracult 2018

France and the german occupation period

The german military administration in France ended with the Liberation of France after the Normandy and Provence landings. It formally existed from May 1940 to December 1944, though most of its territory had been liberated by the allies by the end of summer 1944.

15 Increíbles predicciones de Julio Verne - #Datazo

Este #Datazo te va a dejar con la boca abierta y no la vas a poder cerrar por un buen rato. Vamos a ver 15 increíbles predicciones que hizo Julio Verne, uno de los padres de la ciencia ficción, un tipo con una cabeza adelantadísima a su tiempo.

Massimo Gramellini e Chiara Gamberale presentano 'Avrò cura di te'

Massimo Gramellini e Chiara Gamberale presentano il loro romanzo "Avrò cura di te", Longanesi.
Gioconda detta Giò ha trentasei anni, una storia familiare complicata alle spalle, un’anima inquieta per vocazione o forse per necessità e un unico, grande amore: Leonardo. Che però l’ha abbandonata. Smarrita e disperata, si ritrova a vivere a casa dei suoi nonni, morti a distanza di pochi giorni e simbolo di un amore perfetto, capace di fare vincere la passione sul tempo che passa: proprio quello che non è riu - scito al suo matrimonio. Ma una notte Giò trova un ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Taiwan selvaggia ( Natura e animali) N.A.P.C

Conferencia de Antonio Monegal

Antonio Monegal es catedrático de teoría de la literatura y literatura comparada. Dirige el Centre Específic de Recerca-Institut de Cultura de la Universitat Pompeu Fabra y coordina el grupo de investigación en literatura comparada. Se doctoró en Harvard University en 1989 y hasta su regreso a España fue profesor en Cornell University. Es autor, entre otras publicaciones, de los libros Luis Buñuel de la literatura al cine: Una poética del objeto (1993) y En los límites de la diferencia: Poesía e imagen en las vanguardias hispánicas (1998), editor de Viaje a ... continua

Visita: www.cervantes.es

Egidio Ivetic - Studiare la storia del Mediterraneo

La storia del Mediterraneo si sta affermando come una materia specifica di ricerca e studio tra le discipline storiche. Il Mediterraneo è un mare e una regione che rimane protagonista tanto nella storia mondiale quanto nella realtà geopolitica e che riassume in sé significati dal valore universale per l’umanità.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

El equipo utilizado por los legionarios romanos - Equipamiento militar romano

L’India indipendente e la Cina maoista. Didattica on line FMST

L'INDIA INDIPENDENTE E LA CINA MAOISTA.
Negli anni Sessanta la Cina attraversa le esperienze drammatiche del “Grande balzo in avanti” e della “Rivoluzione culturale”. Dal 1978 inizia la sua ascesa come potenza mondiale.
Intanto l’India è divenuta indipendente nel 1947 ma gli sforzi di Gandhi non riescono ad impedire la separazione del Pakistan e i successivi conflitti.
A cura di Tommaso Baldo.
Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le novità del nostro progetto STORIA. EDU puoi iscriverti al nostro gruppo broadcast whatsapp. È sufficiente salvare il ... continua

Visita: museostorico.it

Gli elefanti dell'Africa selvaggia

Con il suo enorme appetito l’elefante disegna le forme della Savana. La sua proboscide sradica gli alberi e trasforma la foresta in prateria. Così facendo crea pascoli freschi per le grandi mandrie di erbivori. Durante i prolungati e drammatici periodi di siccità, il gigante scava pozze alle quali si avvicinano a bere anche le gazzelle, i leoni e gli splendidi stormi di gruccioni scarlatti. In questo modo, la presenza del gigante alimenta tutto il ricco tessuto della vita africana, le prede come i predatori.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Il nostro dovere


Bisogna andare a Palermo, bisogna scendere in piazza, bisogna gridare. Questo ora, subito. Ma poi bisogna studiare, bisogna organizzarsi, bisogna crescere. Non per il giorno di sabato, ma per tutti gli altri trecentosessantaquattro. Son tutti giorni di Borsellino, nessuno escluso, ciascuno più di quelli precedenti. E questo per i prossimi due o cinque o dieci anni. Fra dieci anni tu ne avra ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media