148 utenti


Libri.itKINTSUGIJUMANJIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 355

Settlers in the occupied West Bank

From Algeria to Paris, from Tel-Aviv to Hebron, Pinhas Attali has gone from being a militant in the Jewish nationalist movement in Paris, to the leader of a terrorist group in France, to an Israeli soldier, to a business director.
Today, at 57 years old, he believes that he is leading a divine mission: the colonisation of the West Bank. He has now become a well known and respected figure. He lives near Hebron, in the Jewish colony of Kyriat Arba. Together with his wife Sarah, he raises his nine children. Pinhas Attali defines himself as a fighter. Since his ... continua

Curare senza ricorrere alla chirurgia

La Germania è il campione europeo in termini di operazioni chirurgiche; ogni giorno, ad esempio, circa 500 pazienti si sottopongono ad interventi alle ginocchia, che non sono mai esenti da rischi e complicazioni. La chirurgia non è sempre la soluzione migliore: si possono assicurare cure efficaci, anche senza ricorso al bisturi?

Visita: www.arte.tv

Police in Guatemala are totally unequipped

Police in La Favela of Guatemala

Essere neri in Svizzera

Le persone di colore che vivono in Svizzera sono costrette ogni giorno a fare i conti con il razzismo. Soprattutto gli uomini, spesso costretti a subire controlli da parte della polizia e costantemente trattati in modo diverso rispetto ai bianchi: una situazione che provoca dolore, impotenza e rabbia.

Visita: www.arte.tv

Libano: la rapina del secolo

Dal 2019, il Libano è in preda ad una crisi economica e finanziaria senza precedenti: come si è arrivati fin qui, dai tempi in cui Beirut era considerata "la Svizzera del Medioriente"? Grazie all'apporto di significative testimonianze, questa inchiesta illustra come un manipolo di leader corrotti abbia organizzato ciò che è fuor di dubbio il più grande caso di appropriazione indebita della storia del paese dei Cedri.

Visita: www.arte.tv

Argentina: 'pazzi' per la radio La Colifata

Diffusa sulle frequenze di Buenos Aires, la radio 'La Colifata' è unica nel suo genere: tra coloro che la animano, infatti, ci sono i pazienti di un ospedale psichiatrico. Da trent'anni, grazie all'intuizione dello psicologo Alfredo Olivera, ogni sabato viene concesso a chiunque uno spazio e un microfono: l'obiettivo è far uscire queste persone dall'isolamento aiutandole a reintegrarsi in società.

Visita: www.arte.tv

L'amore abbatte le barriere della disabilità

Marin (27 anni) e Maria (30) sono una coppia di innamorati che nel loro paese, la Moldavia, non possono dare niente per scontato. Entrambi sono infatti costretti alla sedia a rotelle, ma sono riusciti a far ricredere coloro che non avrebbero scommesso un solo centesimo sul fatto che potessero cavarsela da soli e continuare a condurre una vita felice insieme.
Marin è cresciuto in un istituto per bambini disabili restandovi fino all'età di 18 anni; gli venne detto che non ce l'avrebbe fatta a condurre una vita "normale" in autonomia, e che un giorno sarebbe stato ... continua

Visita: www.arte.tv

Neofascisti d'Italia

“Dio, patria, famiglia”: sono questi i valori che dicono di sostenere, da nord a sud, i neofascisti italiani. La vittoria del partito di estrema destra Fratelli d'Italia alle ultime elezioni legislative ha esaltato quegli italiani che guardano con nostalgia a Benito Mussolini. Un secolo dopo la marcia su Roma del Duce, il timore è che le idee del fascismo tornino di moda.

Visita: www.arte.tv

El despertar de las hormigas

de Antonella Sudasassi Furniss. Costa Rica. - 2019 Isa es modista y vive con su familia en un pequeño pueblo de Costa Rica. Su esposo Alcides desea que tengan un tercer hijo: un varón. Isa, sin embargo, no quiere otro embarazo. Quiere enfocarse en el trabajo y ya tiene más que suficiente en su vida con dos hijas. Hasta ahora, nunca ha cuestionado su papel dentro de la familia. Sin embargo, cuando se da cuenta de que Alcides no parece estar escuchando y persiste con su deseo de tener un tercer hijo, se da cuenta de que algo debe cambiar.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

The price of shame - Monica Lewinsky

In 1998, says Monica Lewinsky, “I was Patient Zero of losing a personal reputation on a global scale almost instantaneously”. Today, the kind of online public shaming she went through has become a constant. In a brave talk, she takes a look at our “culture of humiliation,” in which online shame equals dollar signs - and demands a different way.