299 utenti


Libri.itLUISEL’ESPOSIZIONE CREATIVANELLLUPOPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87462

Osos, los grandes supervivientes

Osos polares, negros y pardos, símbolo de la Norteamérica salvaje, desarrollan nuevas estrategias de adaptación ante los vertiginosos cambios climáticos. De entre ellos, serán los creativos y los valientes, los grandes supervivientes. Los osos o úrsidos son una familia de mamíferos omnívoros.​ Son animales de gran tamaño, generalmente omnívoros ya que, a pesar de su temible dentadura, comen frutos, raíces e insectos, además de carne.

Ospedale psichiatrico Mayer

Breve servizio sull'ospedale pediatrico di Firenze "Mayer" e l'accoglienza di bambini immigrati, i loro diritti,il loro trattamento nei casi in cui non siano in regola con la legge sull'immigrazione. A cura della redazione di Citizen Journalism di Firenze.

Ospina: es esperanzador lo que pasa en Colombia

NUESTRAS VOCES.- Es esperanzador lo que está ocurriendo en Colombia señala el escritor colombiano William Ospina, tras analizar la realidad de las multitudes que no van a aceptar seguir siendo humilladas, en una entrevista con Rosario Caicedo (Las 2 Orillas). Habla de la perpetuidad de los partidos tradicionales autistas y ajenos a la realidad y de esta generación de jóvenes que "decidió encontrar nuestra verdadera identidad, se cansó de no ser, de no pertenecer, de ser excluidos".

Visita: www.surysur.net

Ospitalità mortale: la cena nera del 1440 e il massacro di Glencoe del 1692

Ospite: Don Marco Pozza - Lo Specchio - RSI Info

"L'amico del papa", "il parroco più anticonformista d'Italia" oppure "don Spritz". Quante le definizioni per don Marco Pozza, che preferisce semplicemente essere chiamato "uno straccio di prete". È lui, con la sua potente energia, l'ultimo ospite del 2023 allo Specchio. Da non perdere.

Visita: www.rsi.ch

Ospite: Fabio Antognini - Lo Specchio - RSI Info

Volare allo Specchio con il pilota ticinese di caccia militari Fabio Antognini. Sarà il colonnello dell’esercito svizzero a mettersi di fronte alle telecamere, e a sé stesso, in una puntata che ci porterà a velocità supersoniche attraverso il tempo e lo spazio con l’evocazione di ricordi, aneddoti ed emozioni. Fra missioni pericolose, confronti morali ma anche scimmiette indisciplinate, l’ospite di Damiano Realini si dimostrerà abilissimo ai comandi del suo pensiero e delle sue parole.

Visita: www.rsi.ch

Ospite: Gianmarco Tognazzi - Lo Specchio - RSI Info

Gianmarco Tognazzi allo Specchio. Sarà dunque il celebre attore il protagonista di un’edizione che ci porterà sui palchi teatrali e fra i copioni di oltre 100 film, ma anche negli aneddoti famigliari più intimi raccontati senza maschere e generosamente. Con lui sbirceremo inoltre nella nuova serie tv “Alter Ego”, una produzione interamente realizzata in #Ticino.

Visita: www.rsi.ch

Ospite: Miguel Ángel Cienfuegos: Lo specchio - RSI Info

Una storia che nasce in Cile e approda a Locarno. Sarà Miguel Ángel Cienfuegos a raccontarsi allo Specchio. Con lui ripercorreremo il destino di un uomo costretto ad abbandonare il proprio paese per sfuggire alla violenta dittatura di Pinochet. Sarà poi il Ticino ad accoglierlo e il teatro a salvarlo. Un’edizione carica di umanità

Visita: www.rsi.ch

Ospite: Valon Behrami - Lo Specchio - RSI Info

RSI Info è il canale di informazione della Svizzera italiana che vi aiuta a capire gli avvenimenti attraverso un'informazione affidabile, la condivisione di approfondimenti mirati e contenuti autorevoli. Oltre al normale flusso di notizie, RSI Info vi tiene aggiornati su: consumatori, territorio, economia e finanza, clima e ambiente, natura e animali, scienza e tecnologia, politica, salute, cultura e spettacoli, e integrazione.

Visita: www.rsi.ch

OSS 77 - Operazione fior di loto

Un brillante scienziato è in viaggio verso gli Stati Uniti con una rivelazione esplosiva: la Cina è ora in possesso della bomba atomica. Durante il suo volo, però, l'aereo viene abbattuto in circostanze misteriose. Sopravvissuto all'attentato, il professore si ritrova in grave pericolo. Fortunatamente, l'agente segreto Robert Kent interviene prontamente in sua difesa, dando il via a una corsa contro il tempo per proteggere il segreto e sventare una potenziale crisi internazionale.