381 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVANELLPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83722

Pride delle Parole 2024, parte 1: Jonathan Bazzi, Filippo Domeneschi, Erica Manna

Pride delle Parole: Jonathan Bazzi, Filippo Domeneschi, Erica Manna.
Torna il doppio appuntamento per parlare dei temi cari alla comunità lgbtqia+, e non solo, grazie ai migliori libri degli ultimi anni e alla voce di chi li ha scritti. Nella prima edizione, tenuta a battesimo lo scorso dicembre da un padrino d’eccezione come Walter Siti con un intervento su letteratura e giustizia, Giovanna Cristina Vivinetto ha letto poesie di Dolore minimo, diario della transizione che ha vinto il Premio Viareggio e ha ispirato la serie Prisma, e Tommaso Giartosio, pioniere ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Pride delle Parole 2024, parte 2: Franco Buffoni, Giovanna Frene, Mattia Insolia, Chiara Sfregola

Pride delle Parole: Franco Buffoni, Giovanna Frene, Mattia Insolia, Chiara Sfregola

Visita: palazzoducale.genova.it

Pride of the Bowery

1940 - Comedy / Drama
Danny, managing boxer Mugs, books him into a Civilian Conservation Corps camp for training. Mugs' arrogant manner soon alienates him from the other boys. When one boy, Willie, announces that he needs money for his ill mother, Mugs enters a boxing tournament in town. When Mugs loses, the boy resorts to robbing the camp safe. Mugs is accused, but Danny clears him by capturing Willie.
Directed by:Joseph H. Lewis
Writing credits:Steven Clensos, William Lively
Complete Credited cast:
Leo GorceyBobby JordanKenneth HowellMary ... continua

Prigioni senza muri? Un altro modello di detenzione

Prigioni sovraffollate, carenza di personale penitenziario e un alto tasso di recidiva tra i detenuti che tornano in libertà: il sistema carcerario sta facendo acqua da tutte le parti in Europa. In che modo strutture più "aperte" potrebbero contribuire a migliorare la situazione?

Visita: www.arte.tv

Prigionieri del male

Un aereo precipita in mare e tra i superstiti c'è una giovane giornalista russa, Nadia. La notizia dell'incidente accende la curiosità di Elena, di origine russa, che ha seri elementi per pensare che Nadia sia sua sorella minore.

PRIGIONIERI in PARADISO

PRIGIONIERI in PARADISO -
Un MONDO di ISOLE

serie ISLANDERS
________________________________________________

Le isole sono dei veri e propri laboratori dell' Evoluzione. Grazie al fattodi essere separate dalle masse continentali, le isole contengono una fauna euna flora molto differenti da quelle che si trovano sulle maggiori terreemerse. In questa serie di due ore, illustreremo le diverse modalità nellequali si originano le isole; esploreremo le strategie di colonizzazione diqueste "nuove" terre da parte di piante ed animali ... continua

Prigioniero 2727

Video ispirato ad una poesia di Giorgio Antonucci (dal libro "la nave del paradiso"). Il corto è stato realizzato con l'apporto della casa di uindipendente LTMD da Christian Brogi. Oggi esistono i manicomi, l'elettroshok,la lobotomia, le camicie di forza, ma tutti sembrano accettare tranquillamente questa abominevole "normalità" perchè tutte le alternative sono troppo impegnative e "faticose", nascondendo agli occhi della società chiunque non vuole seguirne alla lettera i suoi macchinosi e spesso contraddittori regolamenti...Cast: Alessandro Marotta Location: ... continua

Visita: www.ltmd.it

Prigioniero dei faraoni - Howard Philip Lovecraft (Commissionato da Harry Houdini)

Resoconto, scritto da Howard Philip Lovecraft su commissione dal famoso illusionista Harry Houdini, di una vacanza in Egitto, svoltasi 14 anni prima, durante la quale il mago visse un'esperienza a dir poco straordinaria e terrificante.

Prigioniero di Al-Qaida

Il 25 novembre 2011 lo svedese Johan Gustafsson intraprende un viaggio in moto attraverso l’Africa. Rapito da membri di Al-Qaida nel Maghreb islamico (AQMI) in un hotel di Timbuctù, in Mali, insieme a un sudafricano e a un olandese, trascorrerà più di cinque anni di prigionia nel deserto del Sahara, fino alla sua liberazione nel 2017.

Visita: www.arte.tv

Prigozhin eliminato: Cosa cambia per il potere di Putin?