461 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARESENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNOPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83719

Prima che lo spettacolo inizi

Lizette trova in Huck un ottimo amico e gli racconta della sua vita: anche lei è senza genitori, che l'hanno venduta al padrone della compagnia. Fa una vita dura, ma in fondo piena di soddisfazioni. Huck trova subito in lei un'affinità che non aveva mai avuto con nessuno e vorrebbe assistere al suo prossimo spettacolo, dedicato principalmente ai bambini, ma non può comprare il biglietto. Per guadagnare i soldi per il biglietto suo e di Huck, Tom è quindi costretto ad aiutare Tom a trasportare vecchi mobili alla lontana casa di una famiglia che vive fuori dal ... continua

Prima che tu dica no

Cortometraggio realizzato da Fabrizio Toigo (Terzo classificato), partecipante al Concorsotenutosi a Piacenza per Videomakers dal 4 al 10 giugno 2006 (IV edizione).

Prima che tu mi tradisca di Antonella Lattanzi

Grazie a Celm Italia e al loro Toucher (un touchscreen montato all'interno dei poggiatesta posteriori) il taxi diventa un luogo ideale per informarsi, riceve notizie utili sulla città e i trasporti, guardare un video musicale e ascoltare la recensione di un libro. Un nuovo spazio anche per i libri, sì. Comodamente seduti si potrà scoprire la trama di un romanzo, guardare un booktrailer o godersi l'intervista a un autore. Dopo Torino, Milano e Roma ecco che Toucher arriva anche nei taxi di Firenze. Perciò buon video-ascolto e buon viaggio!

Prima comunione

La figlia del signor Carloni sta per fare la prima comunione. Un problema sorge quando la sarta passa troppo tempo a lavorare sull'abito da comunione della bambina.

Prima comunione

La figlia del signor Carloni sta per fare la prima comunione. Un problema sorge quando la sarta passa troppo tempo a lavorare sull'abito da comunione della bambina

Prima dei dinosauri: i misteri dell'età perduta delle creature ediacariche - Documentario Terra

Poiché tutto ha un inizio... Quali sono state le prime creature a vivere sulla Terra? È solo una delle tante domande apparentemente senza risposta.
Dalla comparsa della vita 3,8 miliardi di anni fa, la vita sul nostro pianeta è rimasta allo stato di organismo semplice per miliardi di anni... fino alla comparsa delle prime forme di vita complesse.
Se avete mai sentito parlare dell'esplosione cambriana, saprete che si tratta di un fenomeno intrigante, dovuto all'enorme diversificazione della vita, anche se prima del Cambriano non esistevano praticamente animali ... continua

Prima dei dinosauri: perché gli animali lasciarono l'oceano per conquistare la terra?

Scoprite l'epico viaggio dei primi animali che emersero dalle profondità acquatiche e colonizzarono la terraferma, un punto di svolta fondamentale nella storia dell'evoluzione sulla Terra. Questo avvincente documentario si immerge nel cuore dell'evoluzione preistorica, rivelando come la vita abbia compiuto il monumentale passo dall'acqua alla terra, segnando l'inizio dell'era degli animali terrestri.
Attraverso sorprendenti animazioni e ricostruzioni basate sulle più recenti scoperte scientifiche, esploriamo le sfide e i sorprendenti adattamenti di questi pionieri ... continua

Prima di campionato

Prima di campionato

Visita: sandrotorella.it

Prima e dopo il big bang

Un viaggio attraverso l’evoluzione dell’universo, che si spinge ai limiti attuali delle possibilità di conoscenza umana, snodandosi tra relatività generale e costante cosmologica. Conversano Gian Francesco Giudice e Fabio Pagan Incontro realizzato con il sostegno della BCC - Banca di Credito Cooperativo Venezia Giulia

Prima edizione de 'Il giardino dei popoli' - 2006

N.A.Di.R. informa: le Ass.ni Gruppo Yoda, Antiche come le montagne, Ghinà Domus International e N.A.Di.R. hanno promosso la 1° edizione de Il giardino dei popoli c/o il Parco dei Giardini (Q.re Navile - Bologna).La manifestazione ha raccolto il consenso di svariate altre organizzazioni di volontariato attivesul territorio bolognese, unite tutte dal desiderio e dal bisogno di condividere e partecipare al processoorientato alla costruzione di una società multiculturale.
Le attività che hanno caratterizzato le due ... continua